annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserire calorie di giorni precedenti

Ciao, vorrei semplicemente sapere come fare per inserire sull’app le calorie che ho mangiato in un giorno precedente a quello in cui accedo.

Mi segno quello che mangio su LifeSum che non si può connettere con FitBit, immettendo le cose mangiate, cosa che sinceramente giudico negativossima.

Comunque, vorrei sapere come inserire appunto il numero di cal ingerite per esempio ieri, dato che l’app mi dà solo l’anno possibilità di metterle per il giorno stesso....Grazie!!

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@MartaSprea È ottimo vederti in giro.

 

Ho trovato sul sito LifeSum queste istruzioni per collegare con Fitbit. Tieni presente che sebbene ce ne sia un modo di collegare LifeSum con Fitbit, questa app di terze parti non è ancora presente nell'elenco delle applicazioni compatibili. Pertanto non possiamo garantire che la sincronizzazione tra tutte le due applicazioni sia ottimo. Sembra che la loro squadra degli sviluppatori sta lavorando per migliorare l'integrazione, c'è una discussione riguardo l'argomento su questo sito.

 

In modo da inserire i tuoi alimenti per date scorse segue i passi elencati sotto:

Vai a cal assunte

1.jpg

 

Tocca il segno +

2.jpg

 

Cerca il tuo alimento

3.jpg

 

Seleziona l'alimento dall'elenco

4.jpg

 

Tocca data e scorri tra le diversi date

5.jpg

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos