annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserire la postepay come pagamento sullo smartwatch su Google Wallet

Ciao a tutti!! Vorrei sapere gentilmente se qualcuno potrebbe aiutarmi a riuscire ad inserire la postepay come pagamento sullo smartwatch su Google Wallet. Tutte le volte che ci provo, purtroppo, mi dice operazione non riuscita. Ho provato vari modi ma niente. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie mille. Saluti.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Benvenuta alla community @FrancyLea11.

Grazie per condividere la domanda su Google Wallet.

Inviando i tuoi dati al team del Servizio Clienti, sono stato informato che li hai già contattati per ricevere assistenza. Per favore, controlla la tua casella di posta e rimani in contatto con loro se hai ulteriori dubbi.

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao, scusami, ho lo stesso problema con un Versa 2, hai poi risolto ?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
Purtroppo non sono ancora riuscita a risolvere... 😔 tu invece? Fammi
sapere..
Soluzione accettata
0 Kudos

Picche, niente da fare, decine di tentativi a vuoto, sempre stesso messaggio di errore. Ho risolto aprendo un conto free di Revolut, e IMMEDIATAMENTE carta riconosciuta nel wallet di Fitbit e il mio versa 2 funziona alla grande. Tra l'altro, particolare non trascurabile, sul  conto Revolut puoi trasferire fondi gratuitamente dalla Postepay, hai un tuo iban e quindi ho svuotato la Postepay trasferendo il saldo sul conto Revolut.....ciao !

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao, anche io riprovato mille volte ma niente, comunque le altre carte me
le ha inserite subito.
Grazie del consiglio ma non mi serve aprire altri conti. Vedremo se prima o
poi si risolve questa situazione. Buona giornata.
Soluzione accettata
0 Kudos

Certo, volendo usare per il wallet solo una prepagata e non funzionando la Postepay, non ne volevo mettere altre delle mie. Quindi questa e' stata per me la soluzione ottimale. Ciao ! 

Soluzione accettata
0 Kudos