annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'app per iOS versione 3.8 è ora disponibile - 10/16

 

Ciao a tutti! Qui potete trovare informazioni sulla versione più recente dell'app, funzionalità e correzioni di bug per l'app Fitbit di iOS sulla Community! Potete cliccare qui per essere reindirizzato all'App Store di iOS per aggiornare, se non l'aveste gi....

 

Data
Versione
Note
10/16/19
3.8

 

  • Alcuni utenti potrebbero trovare un problema di compatibilità con le notifiche dopo aver aggiornato il dispositivo iPhone a iOS 13. Stiamo già lavorando per trovare una soluzione. Per ulteriori informazioni, visitate help.fitbit.com.
  • Potete condividere le vostre mappe di allenamento con amici e famiglia.  

 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Si raccomanda sempre di mantenere l'app Fitbit aggiornata all'ultima versione disponibile. Ci sono sempre miglioramenti e correzioni di bug che aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ancora nessuna soluzione per le notifiche? Capisco che sia un lavoro complesso, ma davvero per qualcuno di noi questa caratteristica è fondamentale... io ho giá cambiato da altro competitor non vorrei dovermi ripetere perchè per il resto è davvero fantastico il Versa!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner Grazie della tua domanda sul problema con le notifiche dai dispositivi iOS.

 

Ti ringrazio per farci sapere che, tranne le difficoltà con le notifiche, hai trovato il tuo Fitbit Versa fantastico.

 

I nostri tecnici stanno ancora lavorando per risolvere questo problema, mi dispiace per qualsiasi problema che questo possa averti causato. Appena avremo qualche aggiornamento lo staremo comunicando.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos