annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

L’app smette di registrare il percorso

Quando faccio partire manualmente la registrazione per un percorso, l’app registra circa il primo km, poi interrompe il segnale GPS. In questo modo, quando poi ho fatto 7 km in 1 ora e interrompo la registrazione, l’app mi segna che ho percorso 1 km in 1 ora, sballando la mia media e non segnandomi le calorie consumate.

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @SunsetRunner.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per registrare un percorso. Grazie dell'informazione condivisa.

In modo da risolvere problemi con il registro GPS, si raccomanda di seguire i passi su questo articolo.

Se questo non è di aiuto, per favore dimmi se utilizzi qualche rilevatore Fitbit per registrare la tua attività e qual è il modello del tuo cellulare.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho anch'io lo stesso problema, da una settimana a questa parte.

Uso la vostra app su un iPhone Xr, le soluzioni sulla guida non risolvono il problema.

Suppongo che abbiate rilasciato un aggiornamento non funzionante...

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, ho controllato le impostazioni del GPS e tutto risulta in ordine. Ho riprovato più volte ed ho notato che prima di interrompere la camminata l'app mi sa dire comunque quanti km ho percorso (quindi durante l'allenamento il GPS funziona); ho provato a registrare i miei allenamenti con altre app e con queste funziona tutto alla perfezione, facendomi pensare che non sia un problema del GPS. In ogni caso ho un iPhone 7 e utilizzo un FitBit Alta HR.

Infine ho parlato di questo problema con mio padre (lui ha un FitBit Charge 2 ed utilizza un cellulare Wiko con Android) e a lui l'app FitBit registra alla perfezione.

Grazie!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit e grazie per i vostri commenti @Dave12345678909 @SunsetRunner.

La nostra squadra ha cominciato a rilasciare una nuova versione dell'app Fitbit. È possibile che il vostro problema ci sia risolto con questo aggiornamento. Per istruzioni su come aggiornare vi prego di visitare questo articolo.

Per favore tenete presente che l'aggiornamento verrà rilasciato progressivamente, ciò vuol dire che si comincia con una piccola percentuale e poi si estende all'intera Community. Le versioni del firmware vengono distribuite in più fasi come misura cautelativa in modo da poter monitorare da vicino le prestazioni e apportare modifiche se necessario.

Se avete bisogno di aiuto, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos