annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'attività registrata dal cellulare si ferma

RISOLTO

Buongiorno, è già 2 volte che avvio l'allenamento e poi metto via il cellulare. Alla fine dell'allenamento lo tiro fuori e mi accorgo che è fermo in pausa non ha registrato niente... eppure lo avevo fatto partire. Mi è venuto il dubbio che questo errore me lo dà da quando sono state fatte delle variazioni all'app. INfatti ho aggiunto la sezione SALUTE femminile.

A qualcuno è capitato? come mai si ferma praticamente si ferma quasi subito ... perchè poi dopo 1 ora quasi di camminata non mi ha registrato niente se non l'attività manuale. Ma non con gps la mappa e tutto il resto.

Grazie

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @CriMoi, è ottimo vederti in giro.

 

Questo comportamento sembra molto strano. Se non l'hai già fatto, ti raccomando di disinstallare l'app Fitbit e scaricare l'ultima versione. Ci sono degli utenti che hanno segnalato delle difficoltà dopo mettere l'attività in pausa. I nostri ingegneri lavorano per risolvere il più presto possibile, ma nel frattempo ti consiglio di registrare le tue attività senza pausa.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento. 

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @CriMoi, è ottimo vederti in giro.

 

Questo comportamento sembra molto strano. Se non l'hai già fatto, ti raccomando di disinstallare l'app Fitbit e scaricare l'ultima versione. Ci sono degli utenti che hanno segnalato delle difficoltà dopo mettere l'attività in pausa. I nostri ingegneri lavorano per risolvere il più presto possibile, ma nel frattempo ti consiglio di registrare le tue attività senza pausa.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento. 

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos