annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

La versione 3.43.1 per l'app iOS è ora disponibile - 01/07

Ciao a tutti.

 

Qui potete trovare informazioni utili sull'ultima versione dell'app Fitbit per i dispositivi iOS. 

 

Informazioni sul rilascio delle vecchie versioni, possono trovarsi su questo articolo (disponibile solo in inglese).

 

Per scaricare l'ultima versione dell'app Fitbit, per favore visitate l'App Store di iOS qui.

 

Data
Versione
Note
01/07/21 3.43.1
  • Abbiamo corretto alcuni bug e apportato miglioramenti alla stabilità.

Bisogna avere iOS 13.4+ per poter scaricare

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Ho scaricato l'aggiornamento l'altro giorno, percezione di un po' di lentezza in più (ma non posso giurare che non dipenda dalla connessione). Da stamattina però non aggiorna il sonno e il livello di stress. 

Installata su iPhone iOS 14.7.

 

grazie in anticipo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit, @mintrones.

 

Ti ringrazio per le informazioni condivise.

 

In questo caso, ti raccomando di visitare questo articolo, apri il menu "Perché non vedo le fasi del sonno oggi?" e segui le istruzioni.

 

Inoltre, puoi riavviare il tuo dispositivo Fitbit e configurarlo come dispositivo sostitutivo:

 

  1. Tocca la scheda Oggi EdsonFitbit_0-1626810602949.png e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie, ma purtroppo nessuna delle operazioni consigliate ha funzionato. Manca completamente il dato del sonno e quello dello stress.
Vediamo se domattina qualche sarà cambiato.
Fino a ieri era tutto perfetto

SLM ... Inviato da iPhone 😄
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento, @mintrones.

 

Attualmente, non c'è qualche modo di recuperare i tuoi dati del sonno e dello stress non sincronizzati ma se volessi modificare la cronologia del sonno nell'app Fitbit potresti seguire le istruzioni in questo articolo nel menu "Come si modificano o eliminano diari del sonno nell'app Fitbit?".

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

avendo cell e iPad un po’ vecchi non mi è possibile scaricare gli aggiornamenti richiesti per scaricare la nuova app fitbit. Ho un charge 2. Come posso fare a sincronizzare i miei dati?

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @angydeo.

 

Se hai un PC Windows 10 o un Mac con funzionalità Bluetooth abilitata puoi sincronizzare il tuo Fitbit Charge 2. Per istruzioni su come sincronizzare con il tuo computer per favore visita questo articolo e apri il menu "In che modo posso sincronizzare manualmente il mio tracker o smartwatch?".

 

Per scaricare Fitbit Connect, per favore accedi a questo sito.

 

Se hai qualche altra domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos