annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavoro su turni, media ore sonno errata

Lavoro su turni, quindi capita di svegliarmi prima della mezzanotte, questo crea anomalie,ho dovuto inserire un diario di sonno manuale (fittizio da 10 minuti, ma ne ha presi 0 perché ero in movimento) cosi da dividere il totale delle ore per tutti i giorni della settimana.La media altrimenti era errata, troppo alta.Utilizzo sempre h24 un dispositivo,alterno in base ad uso un charge2 e uno ionic.Non so se può essere implementata una soluzione.Grazie
Screenshot 2018-07-21 06.14.32.png

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

@exit È ottimo vederti in giro.

 

Sono spiacente di sapere che la media del tuo sonno non è corretta. Ti raccomando di disinstallare l'app Fitbit e scaricarla nuovamente. Inoltre, configura il tuo Fitbit Ionic come dispositivo sostitutivo seguendo i passi elencati sotto.

 

- Nel pannello dell'app Fitbit, tocca l'icona Account.
- Tocca Configura un dispositivo.
- Scegli il tuo Ionic e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Ho spostato questa conversazione nella sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho già eseguito la procedura con ionic di dispositivo sostitutivo, senza risolvere nulla(per altro problema).Non avete capito il problema.Nell'applicazione non è previsto/pensato che uno si svegli prima di mezzanotte e giorno seguente,dopo mezzanotte.In questo modo salta un giorno,quando va a fare la media vede il giorno senza dati e quindi fa la somma escludendolo, ad es : 40 ore / 6 (salta il giorno vuoto) quindi media errata,alta.Chiaro?

Soluzione accettata
0 Kudos

Screenshot_20180719-102711.jpg

 

 

Questo prima di inserire manualmente un diario di sonno di 10 minuti (che ne ha presi giustamente 0 perché ero in movimento) capito? Disinstallare app non è la soluzione...

Soluzione accettata
0 Kudos

@EdsonFitbit spero di essermi spiegato meglio.Ho sempre h24 un dispositivo Fitbit indossato, ma somma alcuni giorni e ne salta alcuni per la particolarità degli orari in cui vado a dormire.Ma 9.24 ore di media fa ridere.Se un giorno mi sveglio alle 23.59 e il girono seguente alle 0:01 lui salta un giorno e somma tutto al secondo giorno, e risulta una media alta perché dove non vede diari di sonno li esclude dalla media ( è fatto probabilmente per chi non mette una notte o più il Fitbit indossato, ma nel mio caso sballa tutto).Se non avete capitolo rispiego, ma non è un problema di installazione app,ho cambiato telefono e lo ha sempre fatto.E' una cosa non prevista dai programmatori.

Soluzione accettata
0 Kudos

@exit Grazie per chiarire la tua domanda.

 

Al momento, non c'è nessun modo di risolvere il tuo caso, tuttavia c'è una sezione del sito chiamata Suggerimenti di funzioni, dove si inseriscono delle richieste e se la Community le vota possono essere valutati dalla squadra degli sviluppatori per una possibile implementazione. 

 

Appena qualche aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

@EdsonFitbitBasterebbe dividere per tutti i giorni della settimana (se fitbit è indossato h24,dal battito o movimenti si può capire) e la media risultante sarebbe comunque esatta.Devo suggerire di far funzionare una cosa già implementata? È un bug,una cosa non considerata dai programmatori,non una richiesta di funzione nuova.Dovreste essere voi a riferire del bug adesso,non il cliente.

Soluzione accettata
0 Kudos

@exit Grazie dell'aggiornamento.

 

Mi piacerebbe poter darti una soluzione per registrare il tuo sonno in base al tuo lavoro, però al momento questo il modo in cui il sonno viene registrato. Se volessi che qualche cambio sia implementato, potresti fare dei suggerimenti nella sezione menzionata sopra.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos