annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Le attività sul cellulare non sono uguali a quelle su pc

RISOLTO

Ho il modello charge 2 , praticamente nuovo, ho sincronizzato stasera le attivita' sul cellulare e poi le ho visualizzate a computer come sempre, ma oggi a pc non sono uguali, sono inferiori, cosa puo' essere? E come potrei fare?

Grazie in anticipo!

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Certamente è un po' strano @PALLY68

Prima di considerare altre possibilità, assicurati di aver aggiornato la pagina del browser al momento di controllare il tuo Panello online nel computer, come alternativa prova anche a svuotare la cache e cancellare i cookie del browser, accedi al tuo account e sincronizza nuovamente. 

 

Con l'applicazione, per assicurarsi che l'informazion sia aggiornata, prova a uscire dall'app, riavvia il telefono e accedi nuovamente per sincronizzare. Poi controlla se i dati sono stati aggiornati per entrambe le piattaforme. 

 

Spero ti sia utile, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Certamente è un po' strano @PALLY68

Prima di considerare altre possibilità, assicurati di aver aggiornato la pagina del browser al momento di controllare il tuo Panello online nel computer, come alternativa prova anche a svuotare la cache e cancellare i cookie del browser, accedi al tuo account e sincronizza nuovamente. 

 

Con l'applicazione, per assicurarsi che l'informazion sia aggiornata, prova a uscire dall'app, riavvia il telefono e accedi nuovamente per sincronizzare. Poi controlla se i dati sono stati aggiornati per entrambe le piattaforme. 

 

Spero ti sia utile, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos