annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lo schermo dell'app Fitbit rimane vuoto-Charge 3

Salve,

 

ho un iPhone 8 con ios 14.01. Oggi ho scaricato da app store l'ultima relase della vostra app (3.32.1).

Quando provo a aprire la app lo schermo rimane vuoto (si vede solo il logo fitbit in alto) e dopo un pò scompare. Io ho un Fitbit charge 3.

mi potete aiutare?

grazie

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Non recentemente ma a me è capitato anche questo. Ho risolto cancellando completamente l'applicazione e reinstallando la da capo.

Cancella, magari spegni e riaccendi il telefono, riscarica e accedi. 

Non temere i dati e le varie impostazioni non verranno perse perché non sono sul telefono ma sul tuo account fitbit. 

 

Soluzione accettata

anch’io ho avuto lo stesso problema ho eliminato e reinstallato l’app e adesso funziona correttamente 

Soluzione accettata

Grazie per visitare la Community Fitbit @albert59 @trimmer741 @biancamarina.

 

Sono spiacente di sapere che voi abbiate trovato delle difficoltà con l'ultimo aggiornamento dell'app Fitbit (3.32.1).

 

La nostra squadra ci ha appena comunicato che sta attualmente lavorando per risolvere questo problema con i dispositivi iOS e speriamo di tenere notizie presto. Per favore assicuratevi di mantenere i vostri dispositivi Fitbit e l'app aggiornati per ottenere la risoluzione il prima possibile.

 

Ci scusiamo per eventuali problemi e apprezziamo la vostra pazienza.

 

Nel frattempo, come detto sopra, si raccomanda di disinstallare/reinstallare l'app.

 

@trimmer741 @biancamarina, grazie per il vostro aiuto.

 

Per favore fateci sapere se nel frattempo possiamo fare qualcosa per aiutarvi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos