annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

C'è compatibilità con il Lumia 640 LTE?

RISOLTO

Buongiorno a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto... Vorrei sapere se vi è qualche dispositivo Fitbit compatibile con il Lumia 640 LTE (wp 8.1 Update 2). Ho guardato sul'elenco dei dispositivi mobili disponibili ma non l'ho trovato...
Grazie e buona giornata Smiley Felice

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Benvenuta al community Fitbit @Mamaioba, purtroppo questo modello non è nella lista dei dispositivi Windows Phone compatibili per sincronizzare con questi rilevatori. Fitbit sta lavorando insieme a Microsoft per avere altri modelli di Windows Phone in questa lista e migliorare l'esperienza degli utenti. Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata

Prova a disinstallare e reinstallare l'app...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
11 RISPOSTE 11

Benvenuta al community Fitbit @Mamaioba, purtroppo questo modello non è nella lista dei dispositivi Windows Phone compatibili per sincronizzare con questi rilevatori. Fitbit sta lavorando insieme a Microsoft per avere altri modelli di Windows Phone in questa lista e migliorare l'esperienza degli utenti. Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Ciao, ho acquistato un Charge HR poco più di un mese fa e lunedì si è connesso con il mio Lumia 640 LTE! Ho scaricato il firmware V 122 come mi veniva richiesto e finalmente potevo connettere il Lumia direttamente con Charge e avere monitoraggio del sonno e grafico cardiaco sul telefono... Potevo... perchè ieri sera, mentre effettuavo l'ultima connessione, l'app del telefono è "regredita"! Non c'è più traccia dell'aggiornamento, sono spariti grafico cardiaco e monitoragggio del sonno e il Lumia non si connette più con il dispositivo... Che è successo?
Tra l'altro ho visto che ora il Lumia 640 è stato inserito nell'elenco dei telefoni che supportano i dispositivi...

Grazie i n anticipo!

Soluzione accettata
0 Kudos

Prova a disinstallare e reinstallare l'app...

Soluzione accettata
0 Kudos

In effetti... Non ci ho pensato! Provo. Grazie Smiley Felice

Soluzione accettata
0 Kudos

@Mamaioba, sei riuscito a risolvere disinstallando l'applicazione Fitbit? 

 

Se non dovesse funzionare, prova anche a uscire dall'applicazione Fitbit, accedi nuovamente e riavvia anche il telefono. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao Davide, si ho risolto. Ieri ha dato nuovamente problemi per cui ho disinstallato e reinstallato l'applicazione un'altra volta. Ora pare vada bene.
Soluzione accettata

Ottimo @Mamaioba! grazie per condividerlo. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

ma con charge2 ho speranze?

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nella Community italiana @cinziamarti, passa trovarci quando vuoi. 

Non ti funziona la sincronizzazione con l'applicazione Fitbit? Che modello di telefono utilizzi? 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Tutto perfetto. Ho solo dovuto scaricare Windows 10 sul mio Lumia LTE e sono riuscita a connettermi con charge2. Grazie!!!
Inviato da Posta di Outlook per telefono Windows 10
Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie @cinziamarti! grazie dell'aggiornamento. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos