annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lumia 735 no, Lumia 640 si sul Versa

RISOLTO

Lascio il mio feedback su DUE cellulari che possiedo. Preferendo, per le mie uscite sportive, utilizzare i vecchi cellulari che ho in casa per non correre il rischio di danneggiare il nuovo, ho installato l'app sul Lumia 735 che nella lista fornita da Fitbit viene dato come compatibile. Il terminale in realtà non lo è per la maggior parte delle funzioni. Non vanno gps, notifiche dal cell e l'app meteo. Lo stesso può, infatti, essere equipaggiato al massimo con un firmware troppo vecchio: il 1607. Va meglio invece per il Lumia 640 LTE che aggiornato alla sua ultima versione di software disponibile monta il firmware 1703. L'ideale per il Versa dovrebbe essere il 1709. Anche questo modello è dato come compatibile nella lista fornita ma lo è solo parzialmente, suppotando in più rispetto al 735 la connessione GPS.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@Lissander Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Grazie per il tuo feedback riguardo la connessione tra il Fitbit Versa ed i tuoi cellulari. Voglio menzionare che ci sono diversi fattori che possono influenzare il GPS. Per ulteriore informazione per favore visita questo articolo. Per risolvere problemi di notifiche, ti raccomando di seguire questi passi.

 

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

@Lissander Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Grazie per il tuo feedback riguardo la connessione tra il Fitbit Versa ed i tuoi cellulari. Voglio menzionare che ci sono diversi fattori che possono influenzare il GPS. Per ulteriore informazione per favore visita questo articolo. Per risolvere problemi di notifiche, ti raccomando di seguire questi passi.

 

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Seguendo la procedura suggerita ho attivato le notifiche per chiamate perse ed sms. Anche il meteo è ok ma pare aver bisogno della connessione wi-fi per aggiornarsi. Alla prossima uscita in bici valuterò la stabilità della connessione cellulare/versa con gps. In realtà l'ideale sarebbe poter utilizzare il device come cardio con app tipo Runtastic o Endomondo ma questa possibilità, leggendo anche sul forum in inglese, pare essersi arenata. Saluti.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Lissander Grazie dell'aggiornamento.

 

Sono contento di sapere che sei riuscito ad attivare le notifiche. Se le informazioni sul meteo per la posizione corrente non vengono visualizzate, controlla di aver attivato i servizi di localizzazione per l'app Fitbit.

 

Nella sezione Suggerimenti di funzioni, è stata richiesta la possibilità di esportare il battito cardiaco. Sei benvenuto ad aggiungerti alla discussione che s'intitola Trasferimento dei dati del battito cardiaco con l'esportazione dati. Appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il più presto possibile.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos