annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata registrazione trekking dall' applicazione

Ciao. Ho un problema con la registrazione trekking ( ho provato solo quella quindi non escludo problemi anche con le altre tipologie)dall' applicazione di fitbit. Faccio partire una registrazione dal telefono (trekking) parte correttamente. Metto in pausa e riprendo la registrazione. Durante il salvataggio della registrazioni già noto dei problemi. Non mi fa vedere la mappa (resta bianca) non mi carica i recenti e le statistiche. Quando ritorno sull app per vedere il trekking noto che la registrazione non è stata salvata e mi appaiono le statistiche del riconoscimento automatico camminata. Telefono Samsung s8.

Avete già segnalazioni di questo tipo? Si può risolvere? 

Grazie.

Davide

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

@Marzorider Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Questo comportamento non è normale. Recentemente è stata rilasciata l'app Fitbit 2.69 per i dispositivi Android. Se non l'hai già fatto, prova a scaricare l'ultima versione. Se ancora trovi lo stesso problema, assicurati di seguire la nostra guida per registrare camminata, corsa o trekking dall'app, propriamente nella sezione Come si avvia e si arresta MobileRun?.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

 

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao. Prima cosa grazie della risposta. Con il nuovo aggiornamento non ho ancora provato visto che è uscito da pochi giorni.. i passaggi per la registrazione li eseguo in modo corretto. Non riesco a dirvi se il problema esiste solo dopo una pausa ed una successiva ripresa o se si presenta anche senza pause. Vi darò conferme nei prossimi giorni. Cmq sembra un problema di salvataggio della registrazione sul l applicazione. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho lo stesso problema mi è già successo 2 volte sia per Trekking che per la Corsa. Ho l'ultima versione installata sul telefono.

Uso un Samsung Galaxy A3 (2016).

Soluzione accettata

@Jonas25 Grazie per visitare la Community italiana.

 

I nostri ingegneri ci hanno comunicato su un problema con la registrazione delle attività dall'app Fitbit, se si mettono in pausa. Ti raccomando di eseguire il tuo esercizio senza pausa mentre è risolto dagli ingegneri.

 

Se ancora trovi lo stesso problema, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buona sera, 

 

ho riscontrato lo stesso problema anche se non metto in pausa l'attività di corsa e poi riprendo. Come clicco su fine attività (la schermata rimane bianca per un bel po') e non salva il percorso gps ma salva tutti gli altri dati della corsa automatici (passi/calorie/minuti attivi/battiti). Ho un AltaHR, l'app è Android versione 2.72.1

Non lo fa sempre, ma spesso.

 

Cosa posso fare?

Soluzione accettata

Ciao @Matt13, è ottimo vederti in giro.

 

Grazie per segnalare questo problema. Ho inoltrato questa informazione alla squadra degli ingegneri per prendere in considerazione. Al momento, non c'è nessuna procedura per risolvere, ma spero che qualche aggiornamento sia disponibile il più presto possibile.

 

Se hai qualche domanda, farmi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos