in data 07-17-2019 10:54
in data 07-17-2019 10:54
Ciao a tutti,
ho lasciato il mio fitbit Alta a riposo per qualche tempo e ora che l'ho ripreso non mi da più le notifiche a fronte delle telefonate o degli SMS.
Come posso rimediare? Era una funzione utilissima oltre che durante l'attività fisica anche in ufficio dove il telefono è sempre rigorosamente impostato sul silenzioso!
in data 07-17-2019 22:13
in data 07-17-2019 22:13
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Acca.
Sono spiacente di sapere che hai difficoltà con le notifiche di chiamata ed degli SMS. In modo da risolvere, per favore segui questi passi.
Oltre a questa procedura, puoi configurare il tuo rilevatore come dispositivo sostitutivo seguendo le istruzioni elencate sotto:
Se ancora trovassi difficoltà, potresti per cortesia dirmi qual è il tuo cellulare?
Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data
07-18-2019
13:53
- data ultima modifica
07-18-2019
21:33
autore
EdsonFitbit
in data
07-18-2019
13:53
- data ultima modifica
07-18-2019
21:33
autore
EdsonFitbit
ho risolto, grazie!
è bastato collegare il fitbit al pc ed aprire l'applicazione.
dev'essersi risincronizzato da solo
Problema risolto 🙂
Grazie
Modifica del moderatore: lettere maiuscole
in data 07-18-2019 21:33
in data 07-18-2019 21:33
Grazie della tua risposta @Acca.
Sono contento di sentire che tu abbia risolto il problema con le tue notifiche. Grazie per farci sapere.
Passando ad un altro argomento, sei benvenuta a visitare la sezione di Discussione dove troverai diversi temi interessanti.
Passa a trovarci quando vuoi.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!