annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata sincronizzazione con chiamate ed sms

Ciao a tutti,

ho lasciato il mio fitbit Alta a riposo per qualche tempo e ora che l'ho ripreso non mi da più le notifiche a fronte delle telefonate o degli SMS.

Come posso rimediare? Era una funzione utilissima oltre che durante l'attività fisica anche in ufficio dove il telefono è sempre rigorosamente impostato sul silenzioso!

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Acca.

Sono spiacente di sapere che hai difficoltà con le notifiche di chiamata ed degli SMS. In modo da risolvere, per favore segui questi passi.

Oltre a questa procedura, puoi configurare il tuo rilevatore come dispositivo sostitutivo seguendo le istruzioni elencate sotto:

1. Nel pannello dell'app Fitbit, tocca l'icona AccountImmagine aggiunta dall'utente
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

Se ancora trovassi difficoltà, potresti per cortesia dirmi qual è il tuo cellulare?

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

ho risolto, grazie!

è bastato collegare il fitbit al pc ed aprire l'applicazione.
dev'essersi risincronizzato da solo

Problema risolto 🙂

Grazie

Modifica del moderatore: lettere maiuscole

Soluzione accettata

Grazie della tua risposta @Acca.

Sono contento di sentire che tu abbia risolto il problema con le tue notifiche. Grazie per farci sapere.

Passando ad un altro argomento, sei benvenuta a visitare la sezione di Discussione dove troverai diversi temi interessanti.

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos