annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Minuti attivi non conteggiati

Buongiorno,

da qualche giorno l'app credo non rilevi i minuti attivi correttamente.

ho un blaze e ad esempio oggi mi segna 0, quando ho fatto una camminata sostenuta di 10 minuti circa.IMG_0036.PNG

 

 

Volevo chiedervi se secondo voi è normale oppure posso fare qualcosa.

 

Grazie in anticipo 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Grazie per queste informazioni @alessandroloro, stai ancora trovando queste difficoltà? 

Prova per prima cosa a riavviare il tuo Blaze un paio di volte, e prova anche a uscire dall'applicazione, poi riavvia il tuo telefono e accedi nuovamente all'app per controllare se ti compaiono minuti attivi dopo un'attività.

 

Tieni anche in mente che si guadagnano minuti attivi per attività equivalenti o superiori a 3 MET, essi vengono riconosciuti solo dopo 10 minuti di attività costante da moderata a intensa. 

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DavideFitbit ho riavviato già diverse volte il dispositivo, l'unica cosa che non ho provato è uscire (sloggare) dall'app...

 

ad ogni modo, non so precisamente anche tipo di attività corrisponda 3met 😅 Sapresti spiegarmi?

grazie Davide 

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve @alessandroloro. Per intenderci un MET pari a 1 indica che il corpo è a riposo. Infatti i minuti attivi non dipendono del tipo di attività ma dell'intensità di questa. Tu puoi guadagnare minuti attivi eseguendo quasi qualsiasi allenamento.  Per ulteriore informazione su come guadagnare minuti attivi ti raccomando di visitare questo link.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos