annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Misurazione km con gps sballata

Salve in queste 2 domenica ho iniziato ad uscire con i roller ( tipo di allenamento mancante tra l'altro) ed ho notato una grossa differenza tra la misurazione dei km tra allenamento Corsa e Bici con in entrambi gli allenamenti il gps attivo...stesso percorso in Bici mi ha rilevato  6,39 mentre su Corsa 2,79km...direi veramente tanta la differenza...

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Salve @ChristianT, grazie per essere parte della Community italiana.

 

La squadra di sviluppatori mi ha comunicato che questo problema con la distanza percorsa sbagliata nei dispositivi iOS è stato già risolto. Se stai ancora trovando lo stesso problema ti raccomando di seguire questi passi.

 

- Esci dall'app

- Riavvia il tuo telefono

- Accedi nuovamente

 

Inoltre assicurati di avere l'ultima versione della Fitbit app.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile dato che è più legata all'argomento.

 

Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Salve fatto la prova questa mattina dopo aver eseguito i vostri suggerimenti ma niente...anzi mi ha rilevato 200 metri in meno rispetto sett scorsa...in piu ho notato che su Corsa in bici mi rileva una velocità media di 14,9 mentre su Corsa a piedi mi rileva una velocità media di 8,55 anche qui una bella differenza...spero sistemerete al piu presto e magari verrà inserito un allenamento specifico x i roller...
Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

@ChristianT Grazie per l'aggiornamento. Queste letture sono decisamente sbagliate. Ho inoltrato questa informazione alla squadra di sviluppatori per ulteriore indagine. Spero di avere ottime notizie per te il più presto possibile, la tua pazienza nel frattempo è molto apprezzata.

 

Buona giornata.

 

 

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos