annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mobiletrack esattamente cosa serve? Consuma batteria?

Salve, ho un charge 2 abbinato a OnePlus 5, vorrei capire come funziona mobiletrack...serve effettivamente? E soprattutto incide sulla batteria del dispositivo? Io nel dubbio l'ho eliminato perchè ho sempre il Fitbit al polso

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Fefax Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Innanzitutto, per poter utilizzare MobileTrack è necessario che il tuo cellulare sia presente nell'elenco dei dispositivi compatibili, e questa funzione deve venire mostrata nella lista:

 

MobileTrack.jpg

 

Ho appena controllato che questa funzione non è disponibile nel OnePlus 5. MobileTrack utilizza i sensori del cellulare per registrare le attività senza indossare il rilevatore Fitbit, allora incide soltanto sulla batteria del cellulare. Per quanto ne so si serve effettivamente. Per ulteriore informazione ti prego di visitare questo articolo.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

 

Ti auguro un buon fine settimana.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Si comunque compatibile o no era attiva di default nell'appartamento quindi boh...poi in ogni caso non si puó riattivare perché nella sezione account non c'è per poterla inserire di nuovo

Soluzione accettata
0 Kudos

Aggiungo che se appunto è una funzione solo per chi non possiede un Fitbit e grava sulla batteria, forse é il caso di lasciarla disattiva

Soluzione accettata
0 Kudos