annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mobiletrack su Lumia 640 LTE non conta i passi

Come scritto nell'oggetto ho un Lumia 640 LTE che uso con Mobiltrack.

Da stamattina il contapassi è fermo su "41", nonostante abbia percorso

e continui a percorrere un bel pò di strada.

 

Ho spento il telefono e riacceso. Reistallato l'applicazione. Controllato che l'acceleratore del mio telefono funzioni (funziona). Perchè non aggiorna il numero di passi ?

 

Avete suggerimenti ??

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@almbaldini Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Grazie per provare a risolvere il tuo problema prima di contattarci. Attualmente i dispositivi come Microsoft Lumia 640 e Microsoft Lumia 640 XL sono compatibili per sincronizzare con l'applicazione Fitbit ma ho appena controllato che il tuo Lumia 640 LTE non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. In modo da usare MobileTrack è necessario che il tuo telefono sia compatibile. Certamente ci sono alcuni utenti che riescono a usare questa e altre funzioni con i dispositivi non compatibili ma non è sicuro che tutto funzioni correttamente.

 

La squadra degli sviluppatori continuamente aggiunge nuovi dispositivi all'elenco. Speriamo di avere ottime notizie per te il più presto possibile.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

io ho lo stesso problema con il 640xl lte

Soluzione accettata
0 Kudos

@ozzert E' ottimo vederti in giro.

 

Il 640XL LTE non è compatibile per fare la sincronizzazione. Purtroppo non c'è nessuna soluzione alternativa per collegare questo telefono. Ti raccomando di controllare la lista dei dispositivi compatibili ogni tanto per confermare se il tuo telefono è stato aggiunto. 

 

Spero di vederti più spesso in giro. 

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos