annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modelli di telefono Huawei: messaggio nell'app su problemi per ricevere notifiche

Aggiornamento Fitbit: 23/7

 

Ciao a tutti!

 

Siamo a conoscenza di un problema che attualmente impedisce ai nostri utenti Huawei di ricevere notifiche su loro rilevatori/watch, e che trovano l'errore "Il servizio di notifica non è in esecuzione".

 

Ci scusiamo per l'inconveniente, e stiamo lavorando per risolverlo il più presto possibile. Aggiorneremo questa conversazione non appena avremo maggiori dettagli sulla correzione e nel frattempo apprezzeremo la vostra pazienza.

 

Potete confermare i passi per impostare le notifiche e controllare le istruzioni per la risoluzione dei problemi in Come posso ricevere le notifiche dal mio smartphone sul dispositivo Fitbit?


Per favore seguite questa conversazione per gli aggiornamenti!

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Stamattina ho riscontrato il problema delle notifiche, ovvero che sul mio versa non arrivano dopo una settimana dall'acquisto ed è un peccato perché mi era molto utile il fatto che si potesse rispondere. 

Comunque sull' applicazione c'è scritto "servizio di notifica non in esecuzione riavviare il telefono". 

Ho provato più volte a riavviare il telefono (huawei p30 pro) ma niente, ho provato una nuova configurazione e niente. 

Vorrei poter risolvere al più presto il problema.

Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @SunsetRunner.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricevere le tue notifiche. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere.

 

La nostra squadra sta lavorando risolvere presto questo problema con le notifiche. Al momento, non c'è informazione su questo argomento però speriamo di avere qualche notizia il prima possibile. 

 

Ci sono degli utenti che sono riusciti a risolvere dopo disinstallare/reinstallare l'app Fitbit.

 

Se questo non è di aiuto, puoi seguire questi passi consigliati da @Redhead91.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao quanto ci vorrà per risolvere questo problema? Io ho acquistato versa 2 non essendo a conoscenza di questo problema. Avevo letto che huawei era tra i dispositivi compatibili. Ma mi trovo costretta a fare un RESO del Prodotto perché in questo modo non posso proprio usarlo.. 

per me è fondamentale la recezione delle mie ltofiche

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Fra.Asta.

 

Mi dispiace sapere che anche tu hai trovato delle difficoltà per ricevere le tue notifiche.

 

Certamente, ci sono diversi modelli dei dispositivi Huawei presenti nell'elenco dei dispositivi compatibili, tuttavia questo problema non è legato alla compatibilità, ma è un problema noto dalla nostra squadra.

 

Loro sono consapevoli e stanno lavorando per identificare una risoluzione il prima possibile. Al momento, non c'è una tempistica però speriamo di avere presto notizie. Siamo spiacenti per qualsiasi difficoltà che questo possa averti causato e apprezziamo la tua pazienza.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anch'io ho lo stesso problema tra Ispire HR e huawey P30 pro, l'avviso di chiamata arriva ma nessuna notifica da parte delle altre app. Vedo che stavate lavorando per risolvere il problema rilevato, ma dal 2020 non  vedo aggiornamenti della conversazione, corretto. Grazie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit, @Roberto66.

 

Attualmente non c'è qualche aggiornamento su questo argomento. Tuttavia, ci sono degli utenti che hanno risolto dopo aver seguito queste istruzioni condivise da @Redhead91.

 

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos