annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Monitoraggio allenamento con app

Buongiorno a tutti volevo dei chiarimenti...io so che tenendo premuto il pulsante del.fitbit registro l'allenamento...volevo però utilizzare anche l'app x la.mia attività di corsa e avevo delle domande...se faccio partire la registrazione dell'allenamento dall'app si sincronizza automaticamente con il fitbit o devo anche farlo partire manualmente tenendo premuto il pulsante del fitbit? Seconda cosa, io.trovo utile avere il cronometro che scorre sull'orologio x controllare l'allenamento e facendo delle prove facendo partire l'allenamento dall'app il cronometro del fitbit non parte per questo vi chiedevo se oltre che a far partire la registrazione dall'app dovevo farla partire anche manualmente..grazie in anticipo.
Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao @Danyf82 quando utilizzi la funzione MobileRun dell'app i dati vengono sincronizzati al pannello e non hai bisogno di far partire la modalità allenamento/sonno del tuo rilevatore, ma si avrai bisogno di avviare l'attività sul cellulare Smiley Felice

Arrivederci!

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Il tuo post è stato spostato alla sezione di Mobile perché è più legato a questo argomento. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos