annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUOVO FITBIT NUOVO CELLULARE

Buon pomeriggio a tutti.

sono qui a chiedervi un consiglio: dovendo acquistare un nuovo cellulare e il mio primo Fitbit ALTA HR chiedo a voi quale cellulare compatibile mi consigliate.

ho guardato nell'elenco e ho visto il Samsung J...ma J quale? Ce ne sono tantissimi di modelli del J...siate più specifici per favore. 

Inoltre vedo che è sempre molto difficile trovare un cellulare compatibile con il fitbit. Se anche per me sarà così difficile, lascerò perdere e comprerò un altro fitness tracker. 

È un peccato perché il fitbit come design è molto bello. Non assolutamente paragonabile ad altri in giro. 

In effetti sono rimasta molto delusa, xke il prezzo è abbastanza alto e i cellulari compatibili davvero pochi...

Inoltre consiglio di aggiornare la lista dei dispositivi compatibili xke secondo me siete rimasti molto indietro. Alcuni cellulari non si trovano nemmeno più in vendita (vedi iPhone 4s). 

In attesa di vs veloce aggiornamento, spererei in una risposta non uguale a tutte le altre. 

Nina 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Purtroppo è come dici.

Anche io trovo che rispetto a modelli di altrre marche questi esteticamente siano motlo belli. Purtroppo sono supportati poco e male da pochi dispositivi e il centro assistenza fa pena.

Io sto pensando di rivendere o restituire il mio Charge 2 appena preso perché con il mio Lumia funziona malissimo.

Se ti può essere utile so per certo che funziona molto bene con il Huawei P9.

Soluzione accettata
0 Kudos