annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nella scheda Oggi sull'app Fitbit compare uno spazio vuoto

Se nell'app fitbit, scelgo di non visualizzare "min in zona, passi, distanza, piani e calorie", all'apertura dell'app rimane comunque uno spazio vuoto molto ampio, prima delle statistiche (peso, salute, battito, ecc) che ho scelto di visualizzare.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Grazie per visitare la Community Fitbit, @RiccardoXXX.

 

Ti ringrazio per le informazioni condivise.

 

La nostra squadra ha appena rilasciato una nuova versione dell'app Fitbit (3.54 iOS e 3.53 Android). Per istruzioni su come controllare la tua versione attuale e aggiornare, per favore visita questo articolo e apri il menu "Come si aggiorna l'app Fitbit?".

 

Inoltre, puoi uscire dall'app Fitbit, riavviare il tuo cellulare e accedere all'app nuovamente.

 

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

App Android aggiornata alla 3.53, riavviato lo smartphone, bug ancora presente.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @RiccardoXXX.

 

In questo caso, ti prego di allegare un'immagine della tua applicazione per ulteriore indagine.

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'assistenza,

dalla barra degli strumenti del forum non riesco a caricare immagini e le istruzioni che ho trovato al link che hai postato mi sembrano inutili (probabilmente sono io che non riesco).

 

Puoi visualizzare comunque lo screenshot che evidenzia il bug da me citato a questo link:

Screenshot Bug 

 


Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie delle informazioni condivise, @RiccardoXXX.

 

Ho appena rimosso tutti i riquadri nel mio pannello sull'app Fitbit e non ho trovato questo problema.

 

Prima di verificare questa situazione con la mia squadra, ti prego di provare a disinstallare e reinstallare l'app Fitbit.

 

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'assistenza.

App disinstallata ma Bug persiste.

Ho controllato anche sullo smartphone di mia moglie e c'è lo stesso bug (entrambi Android).

 

Come ho indicato nel ticket il problema si verifica all'apertura dell'app.

 

Quindi per riprodurlo rimuovi tutti i riquadri nel pannello sull'app Fitbit, Chiudi l'app, Ri-Apri l'APP.

All'apertura dovresti vedere questo spazio vuoto molto ampio.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @RiccardoXXX.

 

Ho informato la nostra squadra di questo problema, ma potremmo non essere in grado di trovare una soluzione nell'immediato futuro. Continueremo a monitorare la situazione e a mantenere informato il nostro team riguardo all'impatto che ha su di te e su altri clienti. Siamo coscienti che questa potrebbe non essere la risoluzione che desideravi, ma vogliamo anche rassicurarti che stiamo sempre lavorando per migliorare i nostri prodotti.

 

Ci dispiace per l’inconveniente che possa averti causato. 

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos