annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Niente notifiche sul SURGE da telefoni Huawei

Purtroppo, malgrado abbia combattuto per oltre 6 mesi con gli sviluppatori software della FitBit, non sono stato in grado di poter usufruire delle notifiche sul Surge dal mio telefono huawei Honor6.

Alla fine, esasperati, mi hanno inviato un NUOVO tracker, che ovviamente FA UGUALE, perchè il problema è assolutamente nel loro software android, credendo così di rabbonirmi.

Ok, grazie, ora ne ho due (il primo mi si è sfasciato il centurino perchè sono di gomma pochissimo resistente), ma come la mettiamo con queste notifiche ?

Praticamente NESSUN possessore di huawei (P8, P10, Honor) riesce ad averle, solo la sincronizzazione.

 

Questo è gravissimo, dato che si tratta di tracker venduti almeno a 5 volte il loro valore di fabbrica, e la differenza la devono fare supporto (inesistente) e funzionalità (scarse).

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

@MaRaNtZ È ottimo vederti in giro.

 

Grazie per il tuo feedback. Sono spiacente di sapere sui problemi che hai avuto. Al momento, non c'è nessuna informazione su che dispositivi saranno aggiunti all'elenco dei dispositivi compatibili. Spero anche io di avere notizie presto.

 

Se hai già eseguito la nostra raccomandazione per risolvere problemi con le notifiche senza fortuna, si consiglia di configurare il rilevatore Fitbit come Tracker sostitutivo. Se questo non va a buon fine, verrà necessario contattare il Supporto Clienti.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Possiedo un Surge e riesco a ricevere tranquillamente le notifiche dal mio Huawei P10 plus.

Soluzione accettata
0 Kudos

@vlad_tepes Grazie per visitare la Community italiana.

 

Sono contento di sapere che riesci a ricevere notifiche dal tuo cellulare. Certamente, ci sono degli utenti che riescono a sincronizzare e ricevere avvisi di chiamata ed SMS con i dispositivi non compatibili, ma noi non possiamo garantire che la sincronizzazione sia ottima.

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Sarebbe sufficiente che fosse garantita con i dispositivi dichiarati
come "compatibili"
Soluzione accettata
0 Kudos