annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi segna la distanza né la cartina del mio percorso

RISOLTO

salve,

oggi ho provato l mio dispositivo fibit alta per una camminata, ho visto che prima di schiacciare il tasto ferma mi segnalava tutto il percorso fatto, dopo aver schiacciato il tasto ferma non mi segnava più la distanza e nemmeno la cartina del mio percorso. come mai?

ho fatto varie prove con altri piccoli percorsi e questi me li segnalava, perchè quello più lungo no?

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@francyp è ottimo trovarti in giro nella Community Fitbit.

 

Visto che il Fitbit Alta non ha nessun tasto né dispone della funzionalità GPS integrata mi sembra che tu stia registrando le tue camminate con la Fitbit app. In questo caso ti raccomando di assicurarti che hai scaricato l'ultima versione dell'app. Poi se non l'hai già fatto ti invito a dare un'occhiata alle istruzioni su l'utilizzazione di MobileRun.

 

Se stai ancora trovando lo stesso problema controlla se la tua mappa e la distanza percorsa appaiono nel sito. Questo può aiutare a confermare se c'è un problema con l'app.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile dato che è più legata all'argomento.

 

Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@francyp è ottimo trovarti in giro nella Community Fitbit.

 

Visto che il Fitbit Alta non ha nessun tasto né dispone della funzionalità GPS integrata mi sembra che tu stia registrando le tue camminate con la Fitbit app. In questo caso ti raccomando di assicurarti che hai scaricato l'ultima versione dell'app. Poi se non l'hai già fatto ti invito a dare un'occhiata alle istruzioni su l'utilizzazione di MobileRun.

 

Se stai ancora trovando lo stesso problema controlla se la tua mappa e la distanza percorsa appaiono nel sito. Questo può aiutare a confermare se c'è un problema con l'app.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile dato che è più legata all'argomento.

 

Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos