annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non posso più inserire gli alimenti

Dal 30/3 dopo l'ultimo aggiornamento non posso più inserire gli alimenti. Non posso controllare il piano alimentare. Né sulla App né su internet. Ho disinstallato/reinstallato spento e riacceso e nulla. Per cortesia mi dite cosa devo fare?

Grazie

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
9 RISPOSTE 9

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @DonaEze.

 

Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

La nostra squadra è stata appena informata su questo problema e sta lavorando per cercare di risolvere il prima possibile. Nel frattempo, si raccomanda di inserire gli alimenti sul Pannello web (da computer e non da cellulare) seguendo i passi elencati sotto:

 

  1. Dal pannello fitbit.com, fai clic su Registra in alto e, quindi, fai clic su Alimento.
  2. In Diario alimentare, inserisci le tue informazioni e fai clic su Registra alimenti.

 

Scusa per qualsiasi problema che questo possa averti causato. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve. Dal computer funziona. Però è scomodo. Spero risolviate. Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @DonaEze.

 

Speriamo di tenere notizie al riguardo presto. 

 

Appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà, comunicato il prima possibile. 

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve. Sono passati 20 giorni dal mal funzionamento della App. Avete aggiornamenti per cortesia?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua domanda, @DonaEze.

 

Sono contento di informarti che è stata appena rilasciata una nuova versione dell'app Fitbit 3.41 (iOS e Android). Ti prego di aggiornare il tuo dispositivo mobile e controllare se il problema con il conteggio delle calorie è stato risolto.

 

Se la nuova versione non è ancora disponibile per scaricare, ti prego di aspettare un paio di giorni. Questo aggiornamento verrà rilasciato progressivamente, ciò vuol dire che si comincia con una piccola percentuale e poi si estende all'intera Community. Ti ringrazio per la tua pazienza.

 

Per istruzioni su come controllare la tua versione attuale e aggiornare, per favore visita questo articolo e apri il menu "Come si aggiorna l'app Fitbit?".

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io ho lo stesso problema! Nessuna versione aggiornata! Vi date una mossa?!!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit, @BeaRubini.

 

La nostra squadra sta lavorando per rendere disponibile a tutti gli utenti la nuova versione dell'app Fitbit. La tua pazienza è molto apprezzata.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Vi avviso che da ieri sera funziona.
Vi avrei scritto proprio stasera.
Buona serata
Soluzione accettata

Grazie dell'aggiornamento, @BeaRubini.

 

Sono contento di sapere che l'inserimento degli alimenti funzioni nuovamente, grazie per averci fatto sapere.

 

Passando ad un altro argomento, sei benvenuta a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 

Buona serata anche a te.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos