annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non posso più scaricare l'app Fitbit-Charge 3

Buongiorno,
Ho come modello di tracker il Charge3.
Sono settimane che non posso più scaricare l applicazione sul cellulare perché non c è nella Play Store.Uso il tracker solo limitando a vederlo al polso.Ho dovuto disinstallare l app in precedenza svariate volte, perché non mi arrivavano le notifiche(leggendo sulla community era gia'un problema che riscontravano in tanti)Ho un modello di Samsung J5 6 che sicuramente non sarà l ultimo modello e sarà sicuramente obsoleto,ma non trovo corretto da parte vostra,limitare l uso di possibilità di una persona.
Attendo un vostro riscontro 

Modifica del moderatore: informazione personale
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Grazie per visitare la Community Fitbit, @Fortino70.

Ti ringrazio per le informazioni condivise.

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Il tuo feedback è molto apprezzato. Per ulteriore informazione su questo cambio ti prego di visitare questa pubblicazione.

Se non disponi di uno smartphone o tablet compatibile, puoi utilizzare un PC Windows 10 abilitato per Bluetooth per sincronizzare il tuo Fitbit Charge 3. Tieni presente che occorre uno smartphone per avvisi di chiamata, SMS, di calendario e di app sullo smartphone

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos