annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non registra più le calorie assunte

Le risposte sono disabilitate per questo argomento. Inizia un nuovo argomento o visita il nostro Help Center.

Salve. All'improvviso il mio Versa 3 mi dice che sono costantemente sottobudget perché ho 0 calorie assunte pur avendo registrato gli alimenti. Perché? Sono entrata/uscitaspento/riacceso più volte. Grazie!!

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
114 RISPOSTE 114

Grazie per visitare la Community Fitbit, @Redclo.

 

Ti ringrazio per le informazioni condivise e per aver provato a risolvere il problema prima di contattarci.

 

In questo caso, per favore segui i passi elencati sotto:

 

- Esci dall'app Fitbit nuovamente

- Disinstalla/reinstalla l'applicazione Fitbit

- Riavvia il tuo cellulare

- Accedi all'app e prova a registrare i tuoi alimenti

 

Se questo non fosse di aiuto, per favore prova a registrare i tuoi alimenti dal sito web fitbit.com > Diario > Alimentazione, per controllare se c'è qualche cambio.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie EdsonFitbit, ho eseguito la prima procedura che hai descritto e al momento sembra registrare gli alimenti. Peccato però che abbia perso tutti i dati di sabato e domenica...

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @Redclo.

 

Sono contento di sapere che il tuo problema sia stato risolto.

 

Se volessi registrare i tuoi alimenti dei giorni precedenti, potresti visitare il sito web fitbit.com > Diario > Alimentazione e selezionare una data dal calendario:

 

EdsonFitbit_0-1616446315948.png

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Ciao, ho avuto lo stesso problema e ho seguito le tue indicazioni; ha funzionato per 2 giorni e oggi dopo un aggiornamento il problema si è ripresentato. La soluzione che hai proposto però non funziona più. Cosa si può fare?

 

---------------------------------

 

Dopo l'aggiornamento della scorsa settimana, non mi calcolava più le calorie dei cibi inseriti. Ho disinstallato l'app e poi reinstallato e per 2 giorni ha funzionato. Dopo l'aggiornamento ultimo non funziona più di nuovo e non funziona neppure la soluzione iniziale. inserendo i dati da internet il calcolo funziona.

Soluzione accettata
0 Kudos

Confermo quanto sopra. Ho seguito la procedura e per 2 giorni ok. Ora non funziona più. Ho ritentato di tutto. Non nascondo che la voglia di lanciare l'orologio dalla finestra è forte. Non voglio accedere dal computer perché non viaggio col PC in borsa. Voglio usare la app di un orologio che ho pagato 200 e passa euro e che è stato progettato per questa funzione.

 

--------------------------------

 

L'altro post risulta chiusa e quindi nessuno interviene per risolvere. 

Versa 3 non registra le calorie dopo inserimento dei pasti nonostante abbia eseguito la procedura suggerita.

Grazie per l'aiuto  

 

Soluzione accettata

Buongiorno,

Dopo l'ultimo aggiornamento il mio Sense non riesce più a registrare gli alimenti. La app me li fa registrare, ma non esegue il conteggio totale e il giorno dopo i dati sono scomparsi. Il servizio clienti non è in grado di dare risposte adeguate (nell'ultima mail mi hanno mandato in link per insegnarmi ad inserire gli alimenti! Come se non lo facessi già da un anno...). Vorrei sapere come fare a risolvere il problema (ho già svuotato la cache, disinstallato la app, riavviato il Sense...), ma credo che la soluzione sarà di cambiare il dispositivo e passare alla concorrenza.

Soluzione accettata

@Redclo @StefanoCrotti @Omar7777 Grazie per le vostre risposte e per aver confermato che state ancora trovando le stesse difficoltà. 

 

Poiché avete già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza e l'app Fitbit è aggiornata all'ultima versione disponibile, potresti anche condividere:

 

  • Il modello di telefono che state utilizzando
  • Il sistema operativo del vostri cellulari 

Resto in attesa delle vostre risposte. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Lo Smartphone è un Wiko Wiew2 con sistema operativo Android 8.0, confermo
che ancora non calcola le calorie assunte dopo aver inserito gli alimenti.
Soluzione accettata

Buongiorno, il modello è Xiaomi Ni9t e il sistema operativo è Android 10.

Soluzione accettata

Il mio è un Samsung GALAXY S9 android versione.....ignoro. il cell dice "ultimi aggiornamento installato 25 marzo" (pertanto a posteriori del problema)

Ah gia: il problema ancora c'è....

Soluzione accettata

Dopo l'ultimo aggiornamento di oggi, l'app non conta più le calorie dei cibi, sono costretta a calcolarli io

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve,

da questa mattina l'app non mi calcola le calore assunte.

Riesco a registrare gli alimenti ma il calcolo delle calorie è sempre 0.

Ho provato dal mio account dal pc e funziona.

Come posso risolvere il problema sull'app?

Fino a ieri funzionava benissimo e da ieri non ho fatto alcun aggiornamento.

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

@StefanoCrotti @Omar7777 @Redclo Grazie per le vostre risposte! Al momento stiamo raccogliendo tutte le informazioni fornire dagli utenti riguardo a questo inconveniente. 

 

Vi ringrazio per aver confermato che avete trovato le stesse difficoltà @Caggiu @Hecate.Kate. Potresti fornire anche i dettagli elencati qui sotto? 

 

  • Il modello di telefono che state utilizzando
  • Il sistema operativo del vostri cellulari 
  • Screenshot mostrando l'inconveniente 

Resto in attesa delle vostre notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Modello del telefono e sistema operativi già segnalati.
Come da screenshot allegato, inserisco gli alimenti ma il sistema conteggia calorie zero. E il giorno dopo, cancella comunque tutti i dati inseriti nel diario alimentare.



⁣Ottieni BlueMail per Android ​
Soluzione accettata

Huawei p20 pro, android 8

Soluzione accettata

Ciao @DavideFitbit 

Di seguito quanto da te richiesto:

  • Il modello di telefono : Huawei P smart 2019, modello POT-LX1
  • Il sistema operativo : Android 10
  • Inconveniente: sull'app è possibile aggiungere e registrare gli alimenti, ma il calcolo delle calorie non si aggiorna. Se invece aggiungo e registro gli alimenti dal pc attraverso il mio account le calorie si aggiornano e l'app si sincronizza.

Per i primi 3 giorni di utilizzo del tracker non ho avuto alcun problema, fino a ieri sera funzionava tutto bene. Da stamattina (senza che facessi alcun aggiornamento o modifica) è cominciato il problema.

Grazie mille!

Soluzione accettata

@Omar7777 @Hecate.Kate @Caggiu, vi ringrazio molto per le vostre risposte. 

 

Le vostre informazioni sono state già condivise con il dipartimento responsabile per trovare una soluzione. Qualche aggiornamento verrà comunicato qui appena sia disponibile. Nel frattempo, assicuratevi di mantenere l'app Fitbit sempre aggiornata all'ultima versione disponibile. 

 

Vi auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera

Dopo l'aggiornamento di qualche giorno fa il mio Versa 2 non sincronizza più le calorie. 

Soluzione accettata

Confermo! Sai per caso cosa è come si può risolvere? Ti ha per caso contattato qualcuno?

Grazie mille 

Soluzione accettata
0 Kudos