annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non registra più le calorie assunte

Le risposte sono disabilitate per questo argomento. Inizia un nuovo argomento o visita il nostro Help Center.

Salve. All'improvviso il mio Versa 3 mi dice che sono costantemente sottobudget perché ho 0 calorie assunte pur avendo registrato gli alimenti. Perché? Sono entrata/uscitaspento/riacceso più volte. Grazie!!

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
114 RISPOSTE 114
A quanto pare si! Non riescono a risolvere il problema
Soluzione accettata
0 Kudos

Anch'io ho lo stesso problema.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Stessa cosa è successa a me dopo l'aggiornamento che l'app ha chiesto di fare. Registra gli alimenti ma non conteggia le calorie totali raggiunte.

Provo a fare i passaggi descritti sopra e vediamo tra un paio di giorni .

 

-------------------------------------

 

Stessa cosa successa a me. Non dipende però dall'orologio. A me è successo subito dopo l'ultimo aggiornamento app.....

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Vedrete che tra qualche giorno troveranno la soluzione, anche perchè ormai tutti quelli che hanno la versione 3.40.1 dell'app, stanno diventando anoressici...nonostante le abbuffate di Pasqua. 😁

Soluzione accettata
😁
Secondo me... Il contrario... Tutti obesi... Con il conteggio calorie a
0...ci si sente autorizzati ad esagerare!!! 😂
Soluzione accettata

Giustissimo....😂

Soluzione accettata
0 Kudos
I suggerimenti dati la prima volta hanno funzionato per due giorni, poi c'è
stato un altro aggiornamento e da lì basta; adesso è da più di una
settimana che non funziona.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ormai l'inserimento alimenti funziona solo da pc...attendiamo sviluppi...🙄

Soluzione accettata
0 Kudos
Si dà PC funziona, ma l'APP ha proprio il senso di evitare il PC e una
connessione internet. Lo smartphone ce l'ho sempre con me il PC no. Dai
risolviamo questo problema.
Soluzione accettata
0 Kudos

Stamani è arrivata una marea di aggiornamenti sul mio smartphone...tranne quello che aspettiamo tutti...😋

Forza Fitbit...sappiamo che ce la potete fare. 💪

Soluzione accettata
0 Kudos

A me non pare normale che dopo una settimana ancora non si riesca a risolvere un bug introdotto da una versione ad un'altra...avete il codice che funzionava e avete il codice che non funziona, quanto serve per confrontare i due pezzi di codice e rilasciare una versione corretta? Sono basito.

Soluzione accettata
0 Kudos
Mi sono stancato

⁣Ottieni BlueMail per Android ​
Soluzione accettata

A me il problema dell'aggiornamento del grafico e delle statistiche delle calorie è iniziato da circa una settimana, dopo aver provato per tre giorni un pessimo Sense. Ho tentato di tutto e più volte, ormai ogni mattina guardo se c'è un aggiornamento, sperando poi che contenga la risoluzione di questo specifico problema...

Soluzione accettata
0 Kudos

Ma la cosa più strana è che il problema riguarda solo ed esclusivamente l'inserimento degli alimenti, invece è possibile inserire senza problemi l'assunzione di acqua e i dati di attività sportive registrate con altri sport tracker. 🙄

Sembra come se ci fosse una mancanza di sincronizzazione tra il database degli alimenti e l'app...sperem 🤞

Soluzione accettata
0 Kudos

Anch'io sono piuttosto "stupito" del fatto che a due settimane dalla segnalazione del problema non abbiano ancora risolto il problema, che è chiaramente stato introdotto dal rilascio della versione 3.40.1 per Android.

Voglio sperare che risolvano al più presto (diciamo qualche giorno max?), perchè mi sto veramente stufando di dover avere il pc a disposizione per caricare gli alimenti.

Per completezza, di seguito i dati del mio smartphone:

Huawei P20 Pro

Android: 10.0

EMUI: 1.0.0

Fitbit App: 3.40.1

 

----------------------------------------

 

Ovviamente EMUI 10.0.0

Soluzione accettata

hai perfettamente ragione, direi che è decisamente "imbarazzante" la loro inefficienza!!!!

Soluzione accettata
0 Kudos
Esatto, registra acqua e allenamento...tranne le calorie totali assunte!
Soluzione accettata
0 Kudos

Visto il protrarsi dei disagi e la mancanza di comunicazioni ufficiali in merito al rilascio di una nuova versione sto iniziando a perdere le speranze...
Mi occupo, tra le altre cose, di sviluppo software per lavoro e trovo impossibile che dopo oltre due settimane non sia stato possibile almeno il rollback alla versione precedente!
Oltre ad aver introdotto un bug grosso come una casa sono stati anche smarriti i sorgenti della versione precedente?

Soluzione accettata
0 Kudos

Una cosa del genere ricordo che capitò già un paio di anni fà, ma poi dopo diversi giorni di disagio i tecnici Fitbit riuscirono a risolvere il problema.

Però da quel momento, io ho iniziato a registrare i miei alimenti e le relative calorie giornaliere, anche su un'altra piattaforma concorrente...in modo da non perdere il conteggio.

Ormai per me è diventato un meccanismo automatico quello di registrare i dati su due piattaforme....che in ogni caso mi aiuta a fare anche i relativi confronti sul valore calorico degli alimenti. 😉

Soluzione accettata
0 Kudos
Questa l'illuminante risposta del Servizio clienti

Buongiorno Omar,

Le ringraziamo per averci comunicato il suo inconveniente.

Stiamo al momento lavorando per risolverlo e speriamo di avere una soluzione al più presto.

Siamo spiacenti per questo l'inconveniente e le consigliamo di: Mantenere aggiornato il suo dispositivo e la app per garantire una risoluzione in tempi più brevi.

Può aggiungere cibo e acqua anche tramite il PC o usando l'app fitbit per win 10 oppure tramite il suo panello nel sito fitbit.

Apprezziamo la sua pazienza e non vediamo l’ora di farle ritornare in pista.

Se avesse ulteriori domande, può verificare anche sul nostro sito help.fitbit.com

⁣Ottieni BlueMail per Android ​
Soluzione accettata
0 Kudos