annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non registra più le calorie assunte

Le risposte sono disabilitate per questo argomento. Inizia un nuovo argomento o visita il nostro Help Center.

Salve. All'improvviso il mio Versa 3 mi dice che sono costantemente sottobudget perché ho 0 calorie assunte pur avendo registrato gli alimenti. Perché? Sono entrata/uscitaspento/riacceso più volte. Grazie!!

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
114 RISPOSTE 114

@Giorgio.improta 

Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie Flavio, quindi esiste davvero questa nuova versione...😄👍

Soluzione accettata
0 Kudos

anche io stamattina sto disinstallando e reinstallando l'app,  Play store mi fornisce la versione 3.39.2

dalle mie parti si dice che ci hanno messo una pezza... speriamo bene e speriamo che questo scivolone serva a gestire meglio in futuro eventuali problematiche

Soluzione accettata
0 Kudos

@StefanoCrotti @FlavioCometto @greywall @Giorgio.improta @floto Vi ringrazio molto per le vostre risposte e per aver confermato che molti di voi avete già ricevuto la nuova versione dell'app. Fatemi sapere se trovate nuovamente qualche difficoltà con le calorie.

 

Buona giornata!  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

La versione 3.41

Soluzione accettata

Grazie 😉

Soluzione accettata
0 Kudos

Scusate ma sul Google play store è presente la versione 3.39.2 (quella incriminata)....Vi chiedo la cortesia di postare il link per la versione aggiornata.

grazie

S

Soluzione accettata
0 Kudos

@Sabagn 

La versione incriminata è la 3.40.1, invece quella disponibile su Google Play Store  per la maggior parte degli utenti è la 3.39.2, ma qualcuno è riuscito già a scaricare la 3.41.

Ad ogni modo entrambe queste versioni, risolvono il fastidioso problema della mancata registrazione delle calorie immesse da App. 😉

Soluzione accettata

Grazie!

 

ho disinstallato ed installato la app talmente tante volte che sono andata in confusione con le versioni!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per le tue segnalazioni, @Sabagn!  

 

Ho verificato che ufficialmente la nuova versione dell'app appena rilasciata è la 3.41, ho visto che alcuni utenti vedono anche una versione precedente dell'app, ma sembra che il problema sia stato risolto con entrambe le opzioni. In ogni caso, ti consiglio di mantenere sempre l'app Fitbit aggiornata all'ultima versione disponibile sul tuo app store. 

 

Buona giornata! 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ma io ho scaricato la 39.9.2 ma non ho risoĺto🤨
Soluzione accettata
0 Kudos

@Oriana_80 

Mi dispiace che stai avendo ancora problemi...magari dovresti, sempre se non l'hai già fatto, riavviare il telefono sia quando disinstalli che quando installi la "nuova" versione. 

 

Soluzione accettata
Ok grazie adesso provo. Non lo avevo fatto.
Soluzione accettata
0 Kudos

@Oriana_80 Grazie per l'aggiornamento. Ho visto che molti utenti sono riusciti a risolvere anche con la versione che hai menzionato, ma se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, l'ultima versione dell'app è ancora in fase di rilascio, quindi presto dovresti ricevere anche la versione 3.41. 

 

Buona giornata! 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti, vi ringrazio molto per la vostra partecipazione in questa conversazione riguardo all'inconveniente con il conteggio delle calorie.

 

Sembra che gli utenti siano riusciti a risolvere questo inconveniente dopo l'ultimo aggiornamento dell'app Fitbit, quindi procederemo a chiudere questo thread per ulteriori risposte. 

 

Grazie nuovamente per il vostro feedback e per aver condiviso le vostre esperienze! 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos