annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo notifiche chiamate su iPhone 7

Buongiorno.

 

Sono nuovo nella comunity e felice possessore di Alta HR.

l'unica perplessità mi viene dalla mancata notifica delle chiamate.

sull'app ho impostato tutto correttamente, ma niente.

dovrebbe anche vibrare?

il telefono è un iphone 7.

 

in attesa di un consiglio auguro a tutti una serena giornata

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

Ciao @Giacomo_74, benvenuto al forum della Community italiana. 

 

Stai ancora trovando questo stesso inconveniente con le notifiche di chiamate? Si dovrebbe esserci una piccola vibrazione. 

 

Se non l'avessi già fatto, ti raccomando di eseguire i passi elencati qui, per risolvere i problemi con le notifiche per iOS. 

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Questo post è stato spostato alla sezione di Mobile, perché è più legato all'argomento.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi aggancio a questa richiesta per farne una analoga.

Stessa situazione anche per me: il Charge 2 ha meno di 1 mese di vita e ha smesso di ricevere le notifiche già due volte in questo breve periodo. Ho seguito passo passo le istruzioni che apparentemente non sembrano funzionare tranne che, da un momento all'altro ricomincia a funzionare regolarmente. E' in uso alla mia compagna che ha un Iphone 6s anch'esso molto recente.

Qualche consiglio ?

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per l'informazione @Giovi

 

Se hai già provato a eseguire i passi elencati qui sopra senza successo, ti raccomando anche di provare a configurare il tracker come un nuovo dispositivo. 

 

Tienimi aggiornato se ancora non ti dovesse funzionare correttamente.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta Davide ma ho già provato questa strada che per un po funziona ma dopo qualche giorno smette di funzionare. Tieni presente che l'applicazione Fitbit installata nel telefono, riceve e sincronizza regolarmente i dati. Il malfunzionamento riguarda solo le notifiche.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Giovi, infatti è strano che solo le notifiche di chiamate non riescano a funzionare correttamente.

 

Hai già provato a rimuovere il dispositivo completamente dalle impostazioni Bluetooth del telefono, ed aggiungerlo nuovamente? 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

In maniera assolutamente casuale ha ricominciato a funzionare. Comunque si, la prova di rimuovere il dispositivo la avevo fatta senza alcun esito.
Per ora funziona, vediamo quanto dura. Certamente non sono molto contento di questo funzionamento a singhiozzo.
grazie davide

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie @Giovi, si, infatti è stato un inconveniente un po' strano, tienimi aggiornato se trovassi nuovamente le stesse difficoltà. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos