annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo notifiche

ultimamente non ricevo le notifiche, mi viene chiesto di riavviare lo smartphone (honor 8 android). Le notifiche si riattivano per una mezz'oretta e poi si scollega e mi viene ancora chiesto di riattivviare lo smatphone.

 

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao @Maxfriz, benvenuto nel forum italiano. 

 

Grazie per queste informazioni sulle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche ultimamente. Potresti confermare se stai riscontrando problemi con qualsiasi notifica in particolare? 

 

Ho controllato che effettivamente il modello di telefono che stai utilizzando per configurare le notifiche (Honor 8 )  si trova attualmente elencato qui come dispositivo compatibile con l'app Fitbit e dovrebbe funzionare correttamente. 

 

Se non l'avessi già fatto, per favore assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo: Il mio dispositivo Fitbit non riceve notifiche dallo smartphone. Essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. 

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Continuo ad avere problemi, mi viene chiesto di riavviare lo smartphone, facendolo le notifiche funzionano ma per poco tempo e poi ritorna il messaggio (in allegato) 

Screenshot_20190929-144955.jpg

Soluzione accettata
0 Kudos

@Maxfriz Grazie dell'aggiornamento e dell'immagine allegata.

 

Ti raccomando di disinstallare l'app Fitbit e installarla nuovamente.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, ho provato ad disinstallare  l'applicazione e reinstallare, ma il problema rimane, funziona per un breve periodo di tempo (dalla mezz'ora max 1ora) e poi non riceve più notifiche e appare il messaggio di riavviare. 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Maxfriz Grazie della risposta.

 

Al momento, la nostra squadra è consapevole di questo problema e sta lavorando per risolverlo. Speriamo di avere presto una soluzione. Per favore assicurati di mantenere aggiornato il tuo dispositivo Fitbit e l'app Fitbit per poter ricevere la risoluzione più veloce.

 

Siamo spiacenti per qualsiasi problema che questo possa averti causato. Apprezziamo la tua pazienza.

 

Facci sapere se nel frattempo possiamo fare qualcosa per aiutarti.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

buongiorno,

oggi ricevuto aggiornamento applicazione ftr bit ma il problema persiste. nonostante mi venga richiesto di riavviare lo smartphone, le notifiche continuano a non arrivare.  

Soluzione accettata
0 Kudos

@Maxfriz Grazie dell'aggiornamento.

 

Mi dispiace di sapere che hai ancora trovato difficoltà con le tue notifiche. 

 

Prima di segnalare questa situazione alla nostra squadra, ti prego di seguire un'altra volta le istruzioni condivise sopra.

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos