annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a modificare la lingua

RISOLTO

La app Fitbit Coach ha come lingua il francese e non riesco a modificare tale impostazione. La lingua della app Fitbit è corretta invece.

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie dell'aggiornamento @LilyBi.

 

Per risolvere il tuo problema, cambia la lingua del tuo cellulare in inglese e apri l'app Fitbit Coach. Quindi, torna all'italiano sul tuo cellulare e Fitbit Coach rimarrà in inglese.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
9 RISPOSTE 9

Ciao @Penny0000000000, benvenuta nel forum della Community. 

 

Grazie per la tua segnalazione riguardo alle difficoltà per modificare l'impostazione della lingua. 

 

Con l'impostazione della lingua che è corretta, potresti confermare se ti riferisci all'app Fitbit o all'app di Fitbit Coach? Assicurati che la lingua sia anche impostata correttamente nelle impostazioni del telefono. 

 

Nel frattempo, prova a uscire dall'app Fitbit Coach, poi riavvia il telefono e accedi nuovamente all'app per controllare se ti compare correttamente. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve!

 

Io ho lo stesso problema dell’utente: il mio telefono è in italiano, la mia app FitBit (e relativo smartwatch) è in italiano e FitBit Coach è in spagnolo (non francese stavolta) e non riesco a trovare da nessuna parte la possibilità di cambiare lingua. Ho visto che l’app comunque non offre la possibilità della lingua italiana, ma se fosse possibile cambiarla almeno in inglese lo gradirei.

Ho provato anche a seguire le istruzioni che lei consigliava (chiudere l’app e riavviare il telefono), ma non è cambiato nulla.

 

C’è un modo per cambiare la lingua o devo ripassare il mio spagnolo?

 

Grazie,

Lily

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Community @LilyBi

 

Ti ringrazio per la tua domanda su Fitbit Coach; ho verificato nella mia app che Fitbit Coach è disponibile solo in tedesco, inglese, spagnolo, francese e portoghese. Per cambiare la lingua della tua app a inglese ad esempio, prova a: 

 

  1. Accedere alla tua app Fitbit Coach,
  2. Nella schermata principale o Panello, seleziona Profilo, in basso a destra,
  3. Vedrai un'icona a forma di ingranaggio nell'angolo in alto a destra, cliccaci sopra per accedere alle tue impostazioni, 
  4. Scorri verso il basso fino a visualizzare Lingua e seleziona Inglese. 

Fammi sapere si ti permette di cambiare la lingua selezionata senza problemi. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo a me non compare nessuna sezione per la scelta della lingua. Non so a questo punto se può dipendere dal mio telefono che magari è troppo vecchio (per la cronaca: iphone 5SE) e oltre determinati limiti non va.

Non saprei. Fatto sta che credo di dovermi tenere l’applicazione così; vero?

 

Grazie comunque per la tempestiva risposta.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta @LilyBi.  

 

Le istruzioni che ho inviato in precedenza sono quelle che ho visto per il mio dispositivo Android, ma potrebbero essere diverse per l'app iOS. Se possibile, potresti controllare se è disponibile un'opzione per le impostazioni sul tuo profilo Fitbit Coach e condividere uno screenshot qui nella Community? 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DavideFitbit 

 

Purtroppo non riesco ad allegarti l'immagine, ma posso tranquillamente dirti che nella sezione "Informazione del Profilo", ci sono solo le mie informazioni di base (nome, email, altezza, peso, compleanno e sesso). Le altre sezioni che ho sono "Piani e Programmi", "Il tuo personal trainer", "Configurazioni Personali" (in cui, se me lo chiederai, non c'è nessun accenno alla scelta di una lingua), "Notifiche", "Servizi" (in cui mi fasemplicemente collegare l'app ad altre che ho sul telefono) e "Cambiare Password". In basso alle impostazioni poi ci sono i contatti per il supporto tecnico, le politiche e la possibilità di eliminare l'account. Basta.

Credo che l'unica a questo punto sia tentare di cambiare proprio la lingua del telefono, sperando che a quel punto anche l'applicazione mi funzioni in inglese, altrimenti niente, me la terrò in spagnolo imparando anche un sacco di parole nuove 😅

 

Grazie comunque per il supporto.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @LilyBi.

 

Per risolvere il tuo problema, cambia la lingua del tuo cellulare in inglese e apri l'app Fitbit Coach. Quindi, torna all'italiano sul tuo cellulare e Fitbit Coach rimarrà in inglese.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Perfetto. Grazie mille 😊

Soluzione accettata

Figurati @LilyBi.

 

Passando ad un altro argomento, sei benvenuta a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 

Per favore non esitare a contattarci nuovamente se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos