annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a scaricare l'app per windows phone 10

Ieri ho provato a fare l'aggiornamento della app sul mio telefono, la app non si aggiorna per un errore e avendo provato a disinstallarla, ora non riesco più ad installarla nuovamente. Qualche suggerimento? 

Stesso problema anche su un altro telefono WP 10.

Grazie

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Salve @SilviaSev, benvenuta al forum della Community italiana.

 

Grazie per provare a risolvere il tuo problema prima di contattarci. L'ultima versione dell'applicazione per i telefoni Windows 10 è attualmente 2.24. In modo da trovare la tua versione segui i passi elencati sotto:

  1. Nel pannello dell'app Fitbit, tocca o fai clic sull'icona Account Immagine aggiunta dall'utente
  2. Tocca o fai clic su Guida. Verrà visualizzata la versione dell'app in alto nella schermata.

 

Se avessi una versione anteriore e non riuscissi a scaricarne l'ultima ti prego di condividere un'immagine dell'errore che ti appare. Puoi anche riavviare il tuo telefono e poi provare a scaricare l'app nuovamente.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Risolto installando sul telefono invece che sulla scheda Sd

Inviato dal mio telefono Windows 10
Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @SilviaSev, sono contento di sapere che hai già risolto il tuo problema, grazie dell'aggiornamento.

 

In un'altra nota sei invitata a visitare la sezione di Discussione dove sicuramente troverai molti temi interessanti.

 

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos