annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a sincronizzare i profili Strava e quello di Fitbit

ciao a tutti,

 

ho un problema, da un paio di giorni non riesco a sincronizzare il profili strava e quello di fitbit.

Su strava non mi viene caricata l'attività, premetto che fino al 1 agosto ha funzionato regolarmente.

 

di recente ho aggiornato l'app Strava per IOS, può essere la causa del problema?

 

Ho provato a riassociare i due accaunt....niente non ha funzionato.

 

qualcuno ha idee?

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

 

Soluzione accettata
22 RISPOSTE 22

 

@Sere8786 Ti ringrazio per la risposta e per aver condiviso lo screenshot. 

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, prova a eseguire i passaggi elencati qui sotto che sono stati utili ad altre persone: 

  • Esci dall'app Fitbit
  • Svuota la cache dell'app Fitbit nelle impostazioni del tuo telefono
  • Riavvia il telefono
  • Accedi nuovamente, configura Alexa nuovamente e controlla se stai trovando ancora lo stesso inconveniente

 

Inoltre ai passi che ti ho menzionato in precedenza, tieni presente che i seguenti tipi di attività non vengono sincronizzati con Strava:

  • Attività senza GPS
  • Attività precedenti non registrate da Strava
  • Attività duplicate: ossia, se hai già registrato un'attività con Strava, un'attività Fitbit svolta nello stesso momento non verrà sincronizzata.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve...intanto grazie per la risposta! Cmq ho provato ma non va sempre lo stesso problema...io ho un chArge 4 e non ho Alexa e in ogni caso io seguo le mie attività da fit bit con GPS integrato per poi voler condividerle con strava più che altro per la mia nutrizionista ma purtroppo non riesco grazie ancora  

Soluzione accettata
0 Kudos

@Sere8786 Ti ringrazio molto per la risposta e per aver confermato che stai trovando ancora lo stesso inconveniente. 

 

Poiché hai già eseguito tutte le procedure che ti ho menzionato in precedenza, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamarli direttamente. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos