annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a sincronizzazione Flex

Chiedo un forte aiuto,ho tentato di sincronizzare il fitbit flex con iphone 5 ipad mini 2 e imac 21" ma nessuno di questi col bluetooth non me lo trova,ho provato sia andando alle impostazioni del bluetooth sia facendo passo a passo con l'app per smartphone ma non viene mai rilevato,spero di star sbagliando qualcosa io qualcuno mi aiuti....

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto al community Fitbit @qp_iNico_qp, prima di tutto assicurati che i dispositivi con cui vuoi sincronizzare siano nella lista dei dispositivi compatibili.

 

Se il dispositivo è compatibile realizza tutti i passi in questo articolo per risolvere inconvenienti durante la sincronizzazione con l’app Fitbit per iOS e quest'altro articolo per inconvenienti durante la sincronizzazione del rilevatore con il pannello​. Fammi sapere se continui a sperimentare le stesse difficoltà. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ho effettuato i passaggi ma non funziona,comunque sulla lista dei dispositivi compatibili l'iphone 5 è presente per tutte le funzioni tranne mobile track,è questo il problema o il mobiletrack riguarda altro?

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

@qp_iNico_qp, se hai già seguito tutti i passi elencati ti raccomando di contattare l'assistenza Fitbit, se non l'avessi già fatto, perché loro possano controllare il tuo account per individuare la cause o trovare una soluzione.

 

Il MobileTrack è una funzione dell'app Fitbit per iOS progettata per gli iPhone dal modello 5s per monitorare i dati base delle attività senza l'uso di un rilevatore Fitbit come passi, distanza e calorie. Se il tuo iPhone avesse questa funzione, potresti utilizzare solo il MobileTrack o il rilevatore ma non tutti e due..

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos