annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a vedere i Minuti Attivi dopo l'aggiornamento-Versa 2

Ieri ho eseguito l'aggiornamento del mio Fitbit Versa 2 e come conseguenza tutti i minuti di attività (minuti in zona) ora risultano 0 e non ho più lo storico. Come è possibile recuperarli? Mi consigliate di non eseguire più gli aggiornamenti che appaiono da app? 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Come tè, ieri hò eseguito l'aggiornamento  del mio fitbit versa 2,e come risultato ,hò perso anche io tutto lo storico dei minuti  di attività  fatti fino a quel momento. Ora al posto dei mimuti di attività  c'è un icona con i minuti in zona, che  salgono si, ma non si può  aprire per vedere lo storico e i dettagli. Spero si possano recuperare, se riesco faccio sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos

Tra l'altro questa modifica è totalmente inutile perché tutte le altre app / smartwatch contano i minuti di attività quindi questo aggiornamento mi ha reso impossibile comparare con altri le performance giornaliere. Fatemi sapere se c'è un modo per annullare l'aggiornamento. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Nessuna novità sui minuti persi dopo l'aggiornamento?
Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuti nel forum della Community Fitbit @Laura441986 @Nicola6783.

Sono spiacente di sapere che voi abbiate trovato delle difficoltà per visualizzare i vostri minuti attivi. Grazie dell'informazione condivisa.

Voglio chiarire, l'ultimo aggiornamento del sistema operativo del Fitbit Versa 2 (4.2) non ha cancellato il registro dei vostri minuti attivi, tuttavia non possono essere visualizzati dall'app Fitbit ma solo dal sito web fitbit.com. Per informazione sulla differenza tra i Minuti in Zona Attiva e i Minuti Attivi, per favore visitate questo articolo.

Non è possibile annullare l'aggiornamento, però se voleste fare qualche richiesta per aiutarci a migliorare i nostri prodotti e servizi, potreste visitare la sezione Suggerimenti di funzioni in cui si inseriscono delle idee e se la Community le vota, possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione.

Ho spostato questa pubblicazione nella sezione Mobile perché tratta sullo stesso argomento.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos