annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a visualizzare sul mio Inspire HR le notifiche

Buongiorno a tutti,

ho recentemente acquistato un modello Fitbit inspire HR ma non riesco a visualizzare sul tracker le notifiche relative a messaggi, chiamate, whatsapp ecc.

Sul cellulare ho la versione iOS 13.6.1, ho gia provato tutti i suggerimenti letti in altre discussioni ma il problema persiste.

Sull'app del cellulare nella sezione notifiche compare sempre "No notifications to display".

Ringrazio in anticipo per l'aiuto,

Arianna

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @AriVin.

Sono spiacente di sapere tu abbia trovato delle difficoltà per ricevere le tue notifiche. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver già provato tutti i suggerimenti letti in altre discussioni.

Ti prego di confermare che hai seguito la nostra guida per risolvere problemi di notifiche. Se avevi associato il tuo Inspire HR ad un altro cellulare, assicurati di rimuoverlo dall'elenco dei dispositivi Bluetooth sul cellulare precedente in modo da poter ricevere le tue notifiche sul tuo iPhone.

Inoltre, per favore controlla che le notifiche nelle impostazioni rapide siano attivate:

1. Tieni premuto il pulsante sul tuo Inspire HR per visualizzare la schermata delle
    impostazioni rapide.
  2. Tocca Notifiche per attivarle. 

Quando il tuo iPhone ed il tuo Inspire HR sono nella portata prevista, viene inviata una
notifica e il tuo Inspire HR vibra. Ecco delle istruzioni su come visualizzare le tue notifiche:

• Avvisi di chiamata: nome e numero del chiamante scorrono sullo schermo una
volta. Premi il pulsante per eliminare la notifica.
• SMS: il nome del mittente scorre sullo schermo una volta sopra il messaggio.
Scorri il dito in alto per leggere l’intero messaggio.
• Avvisi di calendario: il nome dell’evento scorre una volta sotto l’ora e il luogo.
• Avvisi di app: il nome dell’app scorre sullo schermo una volta sopra il
messaggio. Scorri il dito in alto per leggere l’intero messaggio.

Nota: Il tuo dispositivo Fitbit mostra i primi 250 caratteri della notifica. Devi controllare il tuo
smartphone per leggere l’intero messaggio.

Se questo non è di aiuto, per favore allega un'immagine della sezione notifiche che hai menzionato sopra.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos