annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad aprire l'app per Windows

L'applicazione fitbit non funziona più su lumia 950. Come mai? Non riesco ad aprirla. Mi dice "ripristino necessario" ma una volta avviato l'aggiornamento per il ripristino mi appare il messaggio "Non è possibile eseguire l'installazione. Verrà effettuato in nuovo tentativo fra poco".

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
22 RISPOSTE 22

erano già attive.

ho provato a disattivarle e riattivarle ma non funziona

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, probabilmente con la reinstallazione di Fitbit deve essere successo qualcosa con il MobileTrack del telefono. Prova a fare questa operazione...da pannello, clicca in basso a destra su Account, poi clicca su MobileTrack. Qui già ti accorgerai che c'è qualcosa che non va, perché la data dell'ultima sincronizzazione risale a qualche giorno prima invece di qualche minuto fa.

Se effettivamente le cose stanno cosi, allora non devi far altro che cliccare su "Rimuovi MobileTrack" e poi riattivarlo...e infine non dimenticare di accettare le condizioni. 

Se tutto è andato per il verso giusto dovresti ricevere nuovamente le notifiche.

Spero di esserti stato utile.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti, grazie per confermare che ora il Versa sta funzionando correttamente @Alby70 e @greywall

 

@Valentina79, facci sapere se sei riuscita a risolvere con i passi che ti hanno consigliato gli altri membri della Community. Qui puoi trovare altri passi utili per la risoluzione degli inconvenienti con le notifiche: Il mio dispositivo Fitbit non riceve notifiche dallo smartphone

 

Tienici aggiornati. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos