annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad aprire le metriche di salute

RISOLTO

Buonasera,

Da circa 4 ore non riesco ad aprire le metriche di salute: se faccio per aprirle, mi chiude l'app Fitbit e mi riporta sulla prima pagina dello smartphone.

Ho rinnovato l'abbonamento premium, ho provato a riavviare lo smartwatch, disinstallare l'app e reinstallarla, riavviare lo smartphone.

Le altre funzioni ci sono tutte..

 

Suggerimenti?

Grazie

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ho disinstallato nuovamente l'app e reinstallata. Ora funziona di nuovo tutto...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
10 RISPOSTE 10

Grazie per visitare la Community Fitbit, @Aledani.

 

Ti ringrazio per le informazioni condivise e per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

 

Ho spostato la tua pubblicazione nella sezione Mobile perché tratta sullo stesso argomento.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho disinstallato nuovamente l'app e reinstallata. Ora funziona di nuovo tutto...

Soluzione accettata

Grazie dell'aggiornamento, @Aledani.

 

Sono contento di sapere che tu abbia risolto il problema con l'app Fitbit. Grazie per averci condiviso la procedura eseguita.

 

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Aledani. Controlla la versione della tua app Fitbit che hai reinstallato. Dovrebbe essere ancora la 3.39 e non la nuova, la 3.41. 
In pratica era l'aggiornamento a far andare in crash l'applicazione. Ora sul Play Store c'è ancora la versione vecchia, quella nuova è stata rimossa. Ecco perché ora funziona. Quando hai reinstallato e non andava comunque era perché c'era ancora la nuova versione.
Anche per me è stato così. Con la versione 3.41 le Metriche di Salute facevano andare in crash tutto. Ora, tornando alla versione 3.39, tutto funziona (e, ripeto, sul Play Store la versione nuova non c'è più).

Soluzione accettata

Buongiorno. E' la versione nuova a dare problemi. Ora sul Play Store è stata rimossa. C'è ancora la 3.39 che funziona. La 3.41 faceva andare in crash la App quando si cliccava su Metriche di Salute.

Soluzione accettata
Ti ringrazio...ecco perché la seconda volta ha funzionato!
Soluzione accettata
0 Kudos

Di nulla, ma è deludente sapere che molte risposte date dai moderatori sono preconfezionate senza che si vada a capire davvero il problema. 😔

Soluzione accettata
0 Kudos
Hai ragione...
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao. Ora sul Play Store è stata inserita la versione 3.41.2 che fa funzionare anche le Metriche di Salute. La versione "incriminata" era la 3.41.1

😁

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Aledani @Stefanogalla.

 

Grazie per averci fato sapere che il problema con le metriche di salute è stato risolto con la nuova versione dell'app Fitbit.

 

Vi auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos