annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si rilevano le fasi del sonno né il punteggio del sonno

RISOLTO

Ciao, dopo 20 giorni di funzionamento corretto, da app non si rilevano le fasi del sonno (Rem, leggero ecc.) inoltre non viene registrato il sonno con il relativo punteggio nel grafico. Sul traker appare “sonno non rilevato”. Ho provato a disinstallare il tutto senza risultato. 

Potete darmi info dettagliate per far funzionare il tutto? Grazie.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@Cavanda Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che né le fasi del tuo sonno né il punteggio del sonno vengano rilevati. Grazie per provare a disinstallare il tutto prima di contattarci.

 

In modo da vedere il punteggio del sonno devi poter vedere le fasi del sonno. Ci sono diversi fattori che possono influenzare il registro delle fasi del sonno. Per provare a risolvere ti raccomando di seguire la nostra guida su questo articolo. Inoltre, puoi riavviare il tuo tracker/watch seguendo queste istruzioni.

 

Se fosse necessario, potresti inserire il tuo sonno manualmente seguendo questi passi.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Cavanda Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che né le fasi del tuo sonno né il punteggio del sonno vengano rilevati. Grazie per provare a disinstallare il tutto prima di contattarci.

 

In modo da vedere il punteggio del sonno devi poter vedere le fasi del sonno. Ci sono diversi fattori che possono influenzare il registro delle fasi del sonno. Per provare a risolvere ti raccomando di seguire la nostra guida su questo articolo. Inoltre, puoi riavviare il tuo tracker/watch seguendo queste istruzioni.

 

Se fosse necessario, potresti inserire il tuo sonno manualmente seguendo questi passi.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, 

Io ho riscontrato con il mio charge 3 un problema simile: a me vede rileva le fasi del sonno, ma non assegna un punteggio, come mai?

Ho provato a riavviare il dispositivo e ad aggiornare l'app, ma non è cambiato nulla.

 

Saluti, 

Fex

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @Fexy.

 

Ti ringrazio per le informazioni condivise e per aver provato a risolvere il tuo problema prima di contattarci.

 

Ti compare qualche errore nel diario del sonno? Per visualizzare il tuo punteggio sonno, per favore segui i passi su questo articolo. Puoi allegare un'immagine per ulteriore indagine.

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos