annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si sincronizza

RISOLTO

Salve a tutti. Sto provando da ieri in tutti i modi a sincronizzare il charge 2 sia ad iOS (dove blaze lo vede e funziona) che ad Android, ma senza successo.

arriva fino a quando devo mettere il numero a 4 cifre e dopo un minuto mi da’ sempre lo stesso errore:

“Impossibile completare l’operazione.

(com.fitbit.HTTP errore 500)”

ma non ho idea di cosa significhi.

quancuno può aiutarmi? Grazie!

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@Gianluca73 Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato per sincronizzare il tuo Fitbit Charge 2. Per favore assicurati che il tuo Android sia presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Se c'è, puoi seguire la nostra guida per risolvere problemi sia di configurazione che di sincronizzazione.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

 

Spero di esserti stato utile. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Gianluca73 Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato per sincronizzare il tuo Fitbit Charge 2. Per favore assicurati che il tuo Android sia presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Se c'è, puoi seguire la nostra guida per risolvere problemi sia di configurazione che di sincronizzazione.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

 

Spero di esserti stato utile. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Sia i dispositivi iOS che Android che win 10 sono compatibili e aggiornati, e ho fatto tutte le operazioni da voi consigliate ma senza esito.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Gianluca73 Grazie dell'aggiornamento.

 

Ho controllato che hai già aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos