annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non sono riuscita a registrare la carta di credito per usare Wallet app

Salve, sono un'utente svizzera. Ho Ionic da 3-4 giorni e non sono mai riuscita a registrare la carta di credito nonostante Cornercard offra questa possibilità. Inoltre da ieri è pure scomparsa l'icona wallet dall' app fitbit. 

Vorrei sapere se fitbit pay è attivo in Svizzera o se è un problema dell' orologio. 

Grazie mille

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
9 RISPOSTE 9

@Serenuss Benvenuta al forum della Community italiana.

 

Certamente Fitbit Pay funziona con la tua carta di credito Cornèrcard in Svizzera. Innanzitutto, ti prego di confermare che hai già seguito la nostra guida per configurare Fitbit Pay. Inoltre, assicurati che il tuo cellulare sia presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Se l'icona Wallet non c'è ancora prova a disinstallare l'applicazione Fitbit e scaricare l'ultima versione tramite questo sito. Attualmente, Wallet non è disponibile per i dispositivi Windows ma la squadra di sviluppo lavora già per abilitare questa funzione presto.

 

 Se trovassi ancora lo stesso problema per favore fornisci più informazione di quello che ti è successo:

 

- Ti mostra qualche errore durante la configurazione di Fitbit Pay? Puoi allegare un'immagine seguendo questi passi.

- Sei riuscita ad inserire l'informazione della tua carta di credito nell'app?

- Hai problema all'ora di pagare?

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Ho già provato a fare tutti i passi (anche a dissociare l'orologio) più
volte ma da ieri quando apro l'app fitbit appena reinstallata vedo l'icona
wallet per 2 secondi e poi scompare. Prima di questo, quando l'app
funzionava correttamente, avevo già provato a registrare una carta. La
prima volta mi ha chiesto di registrare un codice di sicurezza per
proteggere il dispositivo e poi quando cliccavo di nuovo per registrare la
carta l'icona non si apriva ma diventava solo grigia per un secondo. Ho un
Samsung Galaxy s7 edge.
Mi spiace perché avevo acquistato questo modello proprio per questa
funzionalità.
Saluti Serena
Soluzione accettata
0 Kudos

@Serenuss Grazie per la tua risposta.

 

Vorrei inoltrare questo problema alla squadra di sviluppatori, per favore allega delle immagini dalla tua applicazione e del tuo smartwatch dove si mostra il problema seguendo questi passi.

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Screenshot_20171017-092619.png

appena installato fitbit apro wallet e si connette all'orologio

Screenshot_20171017-092701.png

poi dopo questo messaggio mi chiede di inserire il codice di verifica che avevo già registrato durante la configurazione iniziale

Screenshot_20171017-092716.png

dopo di che la schermata si chiude e torna alla schermata di impostazioni dispositivo

Screenshot_20171017-093826.png

da qui in poi ogni volta che clicco su wallet ricompare la schermata informativa e se clicco su inizia si chiude e torna alla pagina di impostazioni

Screenshot_20171017-085357.png

 fino a ieri riuscivo solamente  a fare i passi fino all'inserimento del codice di verifica poi wallet  si

chiudeva e l'icona scompariva dalla pagina di impostazioni di icon. 

Per ora grazie mille 

Serena

Soluzione accettata
0 Kudos

@Serenuss Grazie per le immagini.

 

Per risolvere questo ciclo continuo ti prego di seguire i passi elencati sotto:

 

- Dopo impostare il tuo codice o PIN di 4 cifre sull'applicazione Fitbit dal cellulare, verrà necessario inserirlo anche sul tuo Ionic.

- Poi, vai alle impostazioni del tuo Samsung Galaxy s7 edge e attiva sia Touch ID che il codice PIN per bloccare il tuo cellulare. 

- Adesso, dovresti già essere in grado di andare al riquadro Wallet dal tuo cellulare ed inserire l'informazione sulla tua carta di credito senza problema.

- Una volta aggiunta la carta, segui le istruzioni sullo schermo per attivare le notifiche sul tuo smartphone (se non hai ancora attivato le notifiche) per completare la configurazione.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Wow grazie mille, problema risolto!!! 

Siete stati molto gentili e disponibili

Saluti Serena 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve @Serenuss, sono contento di sapere che il tuo problema è stato risolto.

 

In un'altra nota sei invitata a visitare la sezione di Discussione dove sicuramente troverai molti temi interessanti.

 

Ti auguro un buon fine settimana.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Scusa avrei ancora una domanda, ora che ho attivato la carta devo sempre mantenere attivo il blocco di sicurezza schermo sul telefono o posso disattivarlo? 

Mille grazie ancora

Serena 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Serenuss.

 

Visto che c'è informazione sulla tua carta di credito nel tuo cellulare, verrà necessario mantenere attivo il blocco di sicurezza schermo. Per proteggere la tua informazione, all'ora della disattivazione di questo blocco di sicurezza, Fitbit Pay non funzionerà di più.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos