annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non vedo i dettagli del mio allenamento nell'app

Salve ho un Fitbit sense associato ad un iPhone 11 e non riesco più vedere le mappe e i dettagli dell'allenamento dall'applicazione, mentre se entro sul sito e vado al mio pannello posso vedere tutti i dettagli. 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Martuzza. Benvenuta alla community.

Grazie per condividere la situatione riguardo questo inconveniente con l'app.

Non sono sicuro se ancora hai questa difficolta', però prova a fare questi passaggi sull'app:

  • Esci dall'app Fitbit.
  • Forza l'uscita dall'app Fitbit e riavvia il telefono.
  • Apri l'app Fitbit e accedi nuovamente al tuo account.
  • Controlla se il problema persiste
Soluzione accettata
0 Kudos

il problema persiste. 

ho un iPhone e se apro un qualunque allenamento che preveda l'uso del GPS l'applicazione si blocca mostrandomi solo alcuni dati come durata, distanza, andatura media i passi e l'energia bruciata. Non riesco però a vedere il percorso fatto né tantomeno i tempi e l'andatura per km o la frequenza cardiaca. In tutto questo l'applicazione si blocca costringendomi a chiuderla e riaprirla.

Ho già provato ad uscire e rientrare, ho disinstallato e preinstallato l'applicazione ma il problema persiste sempre allo stesso modo.

Soluzione accettata

Salve, anch'io ho lo stesso problema. Dopo l'ingresso di fitbit nel mondo google sono veramente rimasta delusa. La nuova App IOS è poco intuitiva, si blocca sempre. Per chi ha un iphone penso sia diventato un incubo. Purtroppo sono quasi al punto di cambiare marchio. spero sempre in un aggiornamento della vostra App. Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos