annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche Blaze con samsung A7

Salve, mi è stato regalato un fitbit Blaze e possiedo un Samsung Galaxy A7 come cellulare. Sebbene i due dispositivi riescano a connettersi tramite bluetooth non ricevo le notifiche sul blaze. Ho seguito le istruzioni per attivare le notifiche in entrambi ma il problema non si è risolto. Cosa posso fare?

Tra i dispositivi supportati il mio cellulare manca, se è quello il problema, c'è modo di aggiungere il Samsung galaxy A7 tra i dispositivi supportati?

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@GiuliaF Benvenuta al forum della Community italiana.

 

Complimenti per aver acquistato il tuo Fitbit Blaze. Grazie per provare a risolvere il tuo problema prima di contattarci. Purtroppo non c'è nessun modo di risolvere problemi di sincronizzazione o di notifiche con cellulari non presenti nell'elenco dei dispositivi compatibili. A volte succede che alcuni dispositivi non compatibili riescono a sincronizzare e ricevere notifiche con i prodotti Fitbit ma non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo.

 

La squadra degli sviluppatori continuamente aggiunge nuovi dispositivi alla lista ma al momento non c'è nessuna informazione su quando o che dispositivi verranno aggiunti. Appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos