annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Persa Chiavetta Wireless

Salve mi é stato dato un Fitbit Force usato qualcuno mi può dire come faccio a collegare il mio Fitbit Force alla app fitbit su Windows Phone e come collegare il fitbit force Al pc senza chiavetta Wirelles??
Ho bisogno di una mano. Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Daniele19!

 

Sfortunatamente non è possibile collegare questo rilevatore al PC senza avere una chiavetta wireless. Per collegarlo al tuo Windows Phone, puoi seguire questi passi

 

Fammi sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza!

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos
Mi sa che per sbaglio ho risposto per email normale scusa, e cmq hi fatto tutto anche ora ma non mi si connette con l'app premetto che ho un lumia 630 con Windows Phone 8.1 update aggiornato da poco e non vorrei che sia per quello che l'app non mi si connette. Possibile che dispositivi Bluethoot vicini anche se non connessi disturbino il collegamento con il fitbit?? Grazie
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Daniele19, scusa per il ritardo

 

Potrebbe infatti essere per l'aggiornamento, mi dispiace. Se tu non hai nessun altro dispositivo mobile, potresti contattare il nostro supporto

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos