annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Persistenza di Alimenti cancellati fra i Personali

Malgrado abbia cancellato un alimento (Total 0) nella sezione personale, ogni volta che aggiungo un nuovo alimento compare nell'elenco la voce dell'alimento rimosso. Ogni volta dunque che inserisco un nuovo alimento fra i personali appare la voce indesiderata (Total 0) e così mi ritrovo dopo qualche giorno di utilizzo dell'app con un lungo elenco di doppioni. Spero di essermi spiegato e che si possa rimediare in un qualche modo.

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

@Millefoglie Benvenuto al forum della Community italiana.

 

Il tuo problema con l'applicazione Fitbit mi sembra molto strano. Ti raccomando di disinstallare e scaricare l'ultima versione dell'app. Se questo non è di aiuto ti prego di controllare se ti succede lo stesso tramite il sito web. Inoltre, per favore allega un'immagine degli alimenti rimossi che ancora rimangono nel tuo account. Hai trovato il medesimo problema con tutti gli alimenti?

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Gentilissimo,

per il momento il problema mi sembra risolto. L'alimento in questione era il Total 0 (alimento da me aggiunto fra i personali).Per cancellarlo avevo, per l'appunto, utilizzato il sito web, ma poi ad ogni nuovo inserimento di un alimento fra i personali notavo che era generata inspiegabilmente una ulteriore voce Total 0. Il problema si è presentato solo con quell'alimento (Total 0).

Ad ogni modo dovessi riscontrare lo stesso problema procederò come indicato, ossia disinstallando e scaricando l'ultima versione dell'applicazione.

 

Grazie e un saluto. Roberto

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve @Millefoglie, grazie dell'aggiornamento.

 

Sono contento di sapere che il tuo problema è stato già risolto. Ho inoltrato il tuo caso alla squadra degli sviluppatore per prendere in considerazione.

 

In un'altra nota sei invitato a partecipare nella sezione di Discussione dove sicuramente troverai molti temi interessanti.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Considerando che la mia segnalazione verrà fatta presente agli sviluppatori, avviso anche del fatto che ho notato da circa un mese un rallentamento nella fase di caricamento degli elenchi "recenti", "frequenti" e "personali". Oltre ciò, sovente anche il trasferimento dell'alimento nella pagina principale delle calorie assunte ci impiega davvero molto tempo.

Grazie ancora,

Roberto (Millefoglie)

Soluzione accettata
0 Kudos

@Millefoglie Grazie per il tuo feedback.

 

La squadra di sviluppo sarà informata su queste situazioni. Se non l'avessi già fatto, potresti provare a scaricare l'ultima versione dell'applicazione Fitbit tramite questo sito.

 

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Gentilissimo,

nel caso dovessi scaricare l'ultima versione della app, gli "alimenti
personali" inseriti andrebbero persi o sarebbe possibile recuperarli?

Purtroppo anche questa mattina l'app si è "inchiodata" durante
l'inserimento degli alimenti.

Saluti

Moderator edit: personal info removed

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve @Millefoglie.

 

Visto che la tua informazione viene salvata nella nuvola e non nel cellulare non ti preoccupare per la tua informazione personale. Questa verrà mostrata nuovamente senza nessun problema.

 

 Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos