annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Previsioni raggiungimento obiettivo

RISOLTO

Un giorno per caso ho  visto un punto in cui mi diceva quando avrei raggiunto il mio obiettivo di peso,

ma ora non lo trovo più sto diventando pazaaa!!! Scherzo . qualcuno puo' aiutarmi?

Grazie in anticipo

Paola

 

Moderator edit: all-caps

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Salve @PALLY68.

 

Per vedere la data esatta di quando avresti raggiunto il tuo obiettivo di peso puoi andare al computer Diario > Alimentazione > Riepilogo del piano.

 

repilogo.jpg

 La Fitbit app certamente non ha quest’opzione però si puoi vedere quante settimane ti mancano per raggiungere il tuo obiettivo. Per vedere questa informazione sull'app vai al Pannello e tocca l’opzione calorie assunte / calorie bruciate

 

 1.jpg

 

Seleziona l’icona dell'ingranaggio

 

2.jpg

 

Poi tocca su Piano alimentare

 

4.jpg 

 

Finalmente troverai quante settimane ti mancano per raggiungere il tuo obiettivo.

 

3.jpg

 

Spero sia di aiuto.

 

Ho spostato il tuo post alla sezione di Mobile perché era più legato al tema.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Salve @PALLY68.

 

Per vedere la data esatta di quando avresti raggiunto il tuo obiettivo di peso puoi andare al computer Diario > Alimentazione > Riepilogo del piano.

 

repilogo.jpg

 La Fitbit app certamente non ha quest’opzione però si puoi vedere quante settimane ti mancano per raggiungere il tuo obiettivo. Per vedere questa informazione sull'app vai al Pannello e tocca l’opzione calorie assunte / calorie bruciate

 

 1.jpg

 

Seleziona l’icona dell'ingranaggio

 

2.jpg

 

Poi tocca su Piano alimentare

 

4.jpg 

 

Finalmente troverai quante settimane ti mancano per raggiungere il tuo obiettivo.

 

3.jpg

 

Spero sia di aiuto.

 

Ho spostato il tuo post alla sezione di Mobile perché era più legato al tema.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos