annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con fitbitflex

Salve

 

Vorrei chiedervi un consiglio a Luglio 2014 ho comprato un Fitbit Flex. Tutto molto buono e ne sono rimasto soddisfatto ma da alcuni giorni mi succede che il bracciale viene sempre rivelato come scarico.

Io posso lasciarlo per ore attaccato a caricare ma sia sul sito che sul cell mi dice che la batteria è scarica.

Se lo attacco al Pc, la batteria si fa verde come carica completamente, come stacco e lo metto sul polso dopo alcuni minuti me la da scarica ;(

 

Avete dei consigli

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ho provato anche il reset consigliato sul forum ma nulla cambia, come lo stacco dal pc, dopo poco, batteria scarica 😞

Soluzione accettata
0 Kudos

Nulla non funziona. Cosa devo fare per contattare l'assistenza?

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve @Ezechiele, scusa per il ritardo. Mi dispiace sapere sulla batteria del tuo rilevatore, ti prego di contattare il nostro supporto per ulteriore assistenza!

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao.

 

Grazie per la risposta. Ho contattato il servizio clienti. Sono stati molto gentili.

Mi hanno detto che anche dai loro sistemi il mio FB risulta guasto.

Ho quindi spedito le info che mi hanno chiesto. Indirizzo, e prova di acquisto

per il discorso garanzia. Però a quella mail non ho avuto risposta.

Non riesco a capire quindi se tutto è in movimento o se devo fare qualcosa

per avere notizie.

 

Cosa mi consigli di fare?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

@Ezechiele, scusa per il ritardo. Per favore controlla la tua casella di posta Smiley Felice

 

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata

grazie!

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego! E' stato un piacere!

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos