annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con la personalizzazione degli alimenti

Buongiorno

 

da qualche giorno ho un problema con la personalizzazione degli alimenti.. quando cerco di aggiungere un nuovo alimento personalizzato mi salva il nuovo alimento ma senza nessun dato.. Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema? Qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema? Ho già provato a disinstallare e ri-installare L applicazione ma non ha funzionato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Eilis91.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà quando cerchi di aggiungere un nuovo alimento personalizzato. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Al momento, la nostra squadra sta lavorando per risolverlo e speriamo di avere presto una soluzione. Per favore assicurati di tenere aggiornati il tuo Fitbit Charge 2 e la tua app Fitbit per ricevere la risoluzione il prima possibile.

 

Siamo spiacenti per qualsiasi problema che questo possa averti causato. Apprezziamo la tua pazienza.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos