annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con la sezione per cambiare quadrante quadrante e app (Charge3)

Salve a tutti, come da titolo, da qualche giorno l'app Fitbit  non mi permette di entrare nelle sezione che appunto danno la possibilità di cambiare i quadranti e in quella delle app del mio Charge 3.

Ad ogni tentativo mi restituisce una schermata, che allego al presente messaggio, dove mi dice che non è disponibile una connessione internet, ma la connessione c'è!! 

Qualcuno sa come risolvere? Grazie 

Screenshot_20210402-201559_Fitbit.jpg  

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao, bentornato nel forum della Community italiana, @GioMax

 

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con l'app Fitbit. 

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, prova a uscire dall'app Fitbit, poi riavvia il telefono e accedi nuovamente per controllare se riesci a modificare il quadrante del tuo Charge 3. 

 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova a disinstallare e reinstallare l'app Fitbit e provarci nuovamente. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Salve @DavideFitbit, grazie per la risposta.

Allora  avevo già provato sia a fare il log out con relativo riavvio sia a disinstallare e a reinstallare l'app, ma purtroppo il problema è rimasto tale.

Soluzione accettata
0 Kudos

@GioMax Grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza. 

 

Poiché hai già provato tutti i passi che ti ho menzionato, il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente il team di Supporto Clienti. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni. 

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Salve @DavideFitbit, grazie per la risposta, mi rivolgerò al team di Supporto Clienti. Sperando che potranno aiutarmi.

Grazie ancora. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @GioMax

 

Fammi sapere se hai altre domande.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos