annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema impaginazione app Fitbit

Da qualche giorno ho dei problemi con la app di fitbit. Quando si va a visualizzare la gestione delle calorie oppure si va ad inserire un alimento cercandolo la prima parte dello schermo viene sovrapposta dalla grafica della parte superiore. Di fatto come si cerca un alimento il primo della lista viene parzialmente nascosto e rimane solo una parte visibile. Allegro lo screenshot per bene capire il problema.

Io ho un cellulare Google pixel 7 pro aggiornato.

Spero possiate risolvere il problema in un prossimo aggiornamento e vi ringrazio. 

Marco

1000025995.png

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Bel vederti partecipare nella community @alzetta.

Grazie per condividere lo screenshot riguardo a questa difficolta nell'app Fitbit.

Conferma che stai già utilizzando l'ultima versione dell'app Fitbit rilasciata di recente nell'ultimo aggiornamento.
Se hai qualche domanda puoi consultare questo articolo di Aydua: Come si utilizza l'app Fitbit?

L'ultimo aggiornamento ha dei dettagli. Dai una occhiata per favore: L'app Fitbit 4.32 è ora disponibile per Android e iOS - 18/12/2024

Soluzione accettata
0 Kudos

Come ho scritto anche nel forum generale in inglese con l'ultimo aggiornamento il problema è stato risolto. Era legato all'ultima versione di Android e quindi ora funziona tutto. Grazie 

Soluzione accettata

Benìssimo @alzetta

Sono lieto di sapere che la cosa si è sistemata. 

Vorrei invitarti a visitare la nostra bacheca Salute e Benessere dove puoi condividere le tue esperienze, incontrare persone e creare nuovi argomenti.

Felice Capodanno.

Soluzione accettata
0 Kudos